Dopo la vittoria nel primo round contro il Bayer Leverkusen, la Roma si rituffa nel campionato con in vista la trasferta di Bologna. Sarà turnover contro i felsinei afferma Auguto Ciardi: "Domani giocano Svilar, Missori e Tahirovic. Più che scelte sono necessità, ci sono giocatori che hanno le gomme a terra e devono necessariamente riposare". "Per le condizioni in cui è, una vittoria della Roma a Bologna sarebbe un miracolo, quella di domenica è una partita difficilissima", questo invece il pensiero di Furio Focolari.
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Un’azienda come la Roma non può essere lasciata completamente nelle mani di un dirigente come Pinto, ha bisogno di essere assistito. Per me i Friedkin parlano con Mourinho, ma non del futuro. La Roma ormai non ha alcuna possibilità di arrivare in Champions League tramite il campionato (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Quest’anno negli undici la Roma è competitiva, ma non ha mai avuto la formazione tipo tutta insieme. Mourinho non andrà a Bologna per perdere, farà comunque un turnover ragionato (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
La Roma è più forte del Bologna, può vincere anche con le assenze (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Contro il Bologna cercherei di far riposare almeno 3 o 4 giocatori che hanno necessità di recuperare per farli arrivare al meglio alla partita di giovedì. Mourinho mi sembra molto concentrato sul presente, non è il momento di pensare al futuro (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
Visto che la Roma giocherà domenica e poi giovedì, il turnover potrebbe essere un po’ meno massiccio. Mourinho sta forzando la mano per un rinnovo di contratto che arriverebbe qualora ci fosse chiarezza riguardo gli obiettivi e il budget per l’anno prossimo (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
Mi aspetto la Roma con Svilar in porta, Keramitsis in difesa e Tahirovic a centrocampo. Credo che Mourinho guarderà anche i risultati di oggi e poi deciderà cosa fare, ma non penso che rischierà nulla (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
Per le condizioni in cui è, una vittoria della Roma a Bologna sarebbe un miracolo, quella di domenica è una partita difficilissima. Non credo che Mourinho rischierà Dybala e Wijnaldum (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
Non mi aspetto Keramitsis, Volpato e Tahirovic titolari. La Roma deve andare a Bologna per provare a vincere la partita. Credo che Dybala e Wijnaldum giocheranno almeno un tempo in vista di giovedì (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
Bove è sempre stato questo giocatore, poteva essere utilizzato di più in alcuni momenti della stagione in cui la mediana della Roma ha sofferto molto. Le qualità di Zalewski stanno emergendo soltanto in parte, Mourinho non deve pensare a lui soltanto come esterno, ma dovrebbe farlo diventare più centrocampista (FABRIZIO ASPRI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
Domani giocano Svilar, Missori e Tahirovic. Più che scelte sono necessità, ci sono giocatori che hanno le gomme a terra e devono necessariamente riposare. (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo 92.7)
L'Europa League varrebbe quanto uno Scudetto (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo 92.7)