FOCOLARI: "La Roma deve stare a contatto col Milan, non farei molti cambi" - BALZANI: "Siviglia? Avrei preferito la Juventus"

22/05/2023 alle 14:14.
massimo-ascolto

Prima Salernitana e , con i pensieri a Budapest. Lungo le frequenze radiofoniche si analizzano gli impegni in campionato della Roma in attesa della finale di Europa League contro il Siviglia, in programma il 31 maggio. "La Roma deve stare a contatto col Milan, deve rimanere agganciata senza perdere punti", dice Furio Focolari. "La partita di oggi si può vincere come si poteva vincere quella contro il ", aggiunge Antonio Felici parlando di Roma-Salernitana.

"Ma c'è qualcuno che farebbe a cambio con la posizione di squadre in lotta per la ? Io neanche per sogno, c'è la possibilità di vincere un trofeo", conclude Augusto Ciardi.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

La Roma deve stare a contatto col Milan, deve rimanere agganciata senza perdere punti. C’è la possibilità di entrare in anche dal campionato. Non farei molti cambi, la finale è tra 10 giorni (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Ma c'è qualcuno che farebbe a cambio con la posizione di squadre in lotta per la ? Io neanche per sogno, c'è la possibilità di vincere un trofeo. E non lo cambierei neanche se la Roma fosse 15esima in campionato (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Siviglia? Corrono e menano, occhio. Cambiano giocatori e allenatori ma sembra sempre lo stesso, è una squadra intensa che ti avvolge ed è una squadra da gara secca. Avrei preferito la , lo ammetto (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Oggi la Roma deve vincere giocando una partita ordinata e seria cercando di salvaguardare i giocatori. Ieri la ne ha cambiati 10 in vista della finale. La Roma deve fare una buona partita (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

La partita di oggi si può vincere come si poteva vincere quella contro il . Quando si dice che un allenatore crea un gruppo di acciaio è pura verità, sono convinto che nonostante le assenze e i tanti giovani dal punto di vista dell’impegno e della determinazione la Roma farà una grande prestazione (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky