Il giorno dopo il pareggio beffa contro il Milan, nell'etere romano si analizza la prestazione dei giallorossi: "Ieri è stato giusto il pareggio, ai punti nel secondo tempo forse avrebbe meritato qualcosa di più la Roma. I giallorossi hanno fatto il massimo per le risorse a loro disposizione, hanno disputato una partita quasi eroica", il pensiero di Paolo Marcacci. Così invece Lorenzo Pes: "Oltre al tiro in porta, i giocatori della Roma sbagliano troppo spesso il primo controllo o l'ultimo passaggio."
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Credo che quando arriveranno le semifinali delle coppe, sia la Roma che le altre lasceranno qualche punto per strada. Ieri i giallorossi avrebbero meritato la vittoria più del Milan. Mi ha colpito molto la partita di Bove, forse è stato il migliore in campo (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
Ieri è stato giusto il pareggio, ai punti nel secondo tempo forse avrebbe meritato qualcosa di più la Roma. I giallorossi hanno fatto il massimo per le risorse a loro disposizione, hanno disputato una partita quasi eroica (PAOLO MARCACCI, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
Il mio voto a Rui Patricio? È 1, ha fatto due mezze papere sul gol di Saelemaekers. Ieri Mourinho ha fatto il massimo, se c’era una squadra che avrebbe dovuto vincere la gara, quella era la Roma. Abraham ha fatto una partita bruttissima, salvata dal gol. La Roma deve necessariamente vincere con il Monza (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
Mi è piaciuta l’idea di Mourinho di giocare con due punte. La Roma gioca gare sporche e cattivelle, raramente spumeggianti. Ieri non ho visto una squadra gagliarda e tosta, prendendo quel gol al 97’ ha fatto una stupidaggine enorme (FABRIZIO ASPRI, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
Oltre al tiro in porta, i giocatori della Roma sbagliano troppo spesso il primo controllo o l'ultimo passaggio. Credo che a Monza potremmo vedere un cambio modulo, difficile pensare ad una difesa a 3 (LORENZO PES, Tele Radio Stereo 92.7)
Mourinho dovrà reinventarsi per mettere in campo una squadra a Monza. Questa partita diventa fondamentale, importante arrivare a Roma-Inter con una classifica positiva (ALESSANDRO ORICCHIO, Tele Radio Stereo 92.7)