FERRAJOLO: "Vincere a Torino sarebbe una piccola impresa" - MANGIANTE: "Gara difficile per la Roma, ma sarà fondamentale portare a casa i tre punti"

07/04/2023 alle 18:10.
massimo-ascolto-new

È vigilia di campionato. Domani, alle ore 18:30, si gioca Torino-Roma e lungo le frequenze radiofoniche della Capitale si parla ovviamente del match tra i giallorossi e la squadra di Ivan Juric. "Più del Torino temo la prestazione della Roma, che deve fare una partita concentrata e attenta", spiega Antonio Felici. Andrea Corallo, invece, si sofferma sulle motivazioni dello scarso rendimento di Tammy Abraham: "La mancata convocazione al mondiale e la concorrenza non lo hanno aiutato". Xavier Jacobelli, infine, si concentra sul futuro di José Mourinho, che, secondo lui, "è legato ai risultati che otterrà la squadra, anche se credo che da entrambe le parti ci sia voglia di mettersi seduti ad un tavolo".

Luigi Ferrajolo parla delle difficoltà della trasferta di Torino: "Se la Roma dovesse vincere farebbe una piccola impresa". Angelo Mangiante commenta: "Sarà una partita complicata, ma la vittoria è fondamentale".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

La Roma deve andare a Torino per vincere (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Rado Lo Sport)

Torino squadra da rispettare, sarà complicata per la Roma. Se i giallorossi domani dovessero vincere farebbero una piccola impresa (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Rado Lo Sport)

può essere utile per sorprendere la difesa di Juric. Se la Roma gioca come sa fare può battere il Torino (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Rado Lo Sport)

La Roma è praticamente costretta a vincere contro il Torino per recuperare i passi falsi contro Cremonese e  (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Rado Lo Sport)

Il Torino è un osso in gola, sarà molto difficile per la Roma: mi aspetto un pareggio. Fiducia ad Abraham, mentre Pellegrini dovrebbe riposare (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Rado Lo Sport)

Il Torino punterà ad arginare la Roma, mi aspetto tanta aggressività e pressione da parte dei padroni di casa (GIULIA MIZZONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Per me sulla trequarti giocheranno Solbakken e Pellegrini con Dybala falso nueve (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Domani sarà fondamentale vincere. Il Torino è una squadra spigolosa, fisica e con talento: sarà una partita molto molto complicata (ANGELO MANGIANTE, Tele Radio Stereo, 92.7)


Contro il Torino è tosta. E’ una squadra in salute con giocatori imprevedibili (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

La Roma ha una trasferta insidiosissima, il Torino è una squadra che non ti fa giocare. Per i Friedkin al momento non è una priorità incontrare Mourinho (FURIO FOCOLARI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Il Torino cerca un successo di prestigio, per la Roma sarà un passaggio delicato. Il futuro di Mourinho è legato ai risultati che otterrà la squadra, anche se credo che da entrambe le parti ci sia voglia di mettersi seduti ad un tavolo (XAVIER JACOBELLIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Il centravanti è un problema per la Roma. Belotti sono anni che segna poco, Abraham forse lo scorso anno ci ha illuso. Sarà complicato per i giallorossi, il Torino arriva a questa partita anche abbastanza libero di testa (STEFANO AGRESTIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Ad inizio 2023 si era rivisto il vecchio Abraham. La mancata convocazione al mondiale e la concorrenza non lo hanno aiutato in questa stagione (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo 92.7)

Il Torino è una squadra ostica e ben organizzata, ma la Roma è molto più forte, ha potuto preparare la partita come mai fatto prima ed ha tutti a disposizione tranne Karsdorp. Questo fa ben sperare anche in vista dei prossimi impegni (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Più del Torino temo la prestazione della Roma, che deve fare una partita concentrata e attenta. Credo che i tre gol segnati contro la Sampdoria siano molto figli della difesa a quattro, ma è stata una soluzione estemporanea (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)