TORRI: "Battendo il Milan la Roma avrebbe un piede in Champions" - FOCOLARI: "Senza Dybala i giallorossi non sarebbero in semifinale di Europa League"

28/04/2023 alle 18:40.
massimo-ascolto

Inizia il tour de force: domani il Milan, mercoledì il Monza, sabato l', poi l'andata col Bayer Leverkusen. L'analisi di Augusto Ciardi: "Mi prenderei 5 punti tra Milan, Monza e e se devo vincerne una, vorrei fosse quella di domani coi rossoneri". "I giallorossi in questo momento devono provare a limitare i danni" dice Mario MattioliFrancesco Balzani, invece, ha fatto la sua scelta personale: "Dopo aver letto anche di Orsato, io vedo l'Europa League come unica strada per la . Spero Dybala non giochi neanche un minuto domani".

E a proposito di Europa League e di Paulo Dybala, Furio Focolari ha un'idea piuttosto chiara: "Senza l'argentino la semifinale sarebbe Feyenoord-Bayer Leverkusen". Piero Torri, invece, resta sulla prossima sfida di campionato contro i rossoneri: "È importante che domani la Roma non perda, se vincesse avrebbe un piede nella prossima ".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Il punto col Milan sarebbe oro, resto convinto che basterà arrivare sopra una delle milanesi per andare in . Mentalmente, per me, la Roma è la squadra più consapevole della propria forza dopo il (ROBERTO INFASCELLITele Radio Stereo, 92.7)

Gli infortuni di Dybala? La Roma deve accontentarsi di quel che ha, senza l'argentino la semifinale di Europa League sarebbe Feyenoord-Bayer Leverkusen (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Mi sorprenderei se domani la Roma giocasse con due centravanti. Su Leao i giallorossi non andranno uomo contro uomo, dovranno difendere di squadra. La Roma punta anche sulla gestione psicologica e nervosa della gara, è la miglior squadra del campionato italiano a proporre una partita “di reazione” (STEFANO BORGHI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La partita di domani è una delle più determinanti della stagione della Roma. Ieri Mourinho è rimasto a dormire a Trigoria per prepararla nei minimi dettagli. Wijnaldum ha cominciato a riassaggiare il campo. Per quanto riguarda Dybala, l’obiettivo è renderlo disponibile per l’ultima mezz’ora (ANGELO MANGIANTETele Radio Stereo, 92.7)

Penso che Mourinho domani possa mettere in campo qualcosa di inaspettato, mi aspetto una difesa a cinque. È importante che domani la Roma non perda, se vincesse avrebbe un piede nella prossima (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Non perdere contro il Milan sarebbe importante. Vedo Celik in vantaggio su Zalewski soltanto perché il turco è un esterno di ruolo (SIMONE TIRIBOCCHI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Cristante giocherà titolare a centrocampo, non è mai stato provato in difesa (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Contro il Milan è importante non perdere per rimanere in vita. Mourinho deve fare i conti con gli infortunati che ha e con quelli che potrebbe avere (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

C'è ancora tempo per le semifinali europee, Roma e Milan in queste partite si giocano la . I giallorossi sono più in difficoltà, ma giocheranno in casa e con uno stadio pieno. Sarà importante almeno lasciare invariate le distanze con le altre squadre (NANDO ORSIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Con questa emergenza, farei giocare Cristante difensore centrale nei 3 (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma sta pagando gli infortuni, vedo il Milan meglio per domani. I giallorossi in questo momento devono provare a limitare i danni (MARIO MATTIOLI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Mi prenderei 5 punti tra Milan, Monza e e se devo vincerne una, vorrei fosse quella di domani coi rossoneri (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Dopo aver letto anche di Orsato, io vedo l'Europa League come unica strada per la . Spero Dybala non giochi neanche un minuto domani (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Se entriamo nell'ottica che pareggiare col Milan non sarebbe uno scandalo, giocare una partita prudente, con attenzione a non prendere neanche un contropiede, ci può stare (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky