FOCOLARI: "La Roma è molto più forte del Feyenoord" - TIRIBOCCHI: "Punterei sull'aggressività"

18/04/2023 alle 22:35.
massimo-ascolto-new

Dopo aver vinto contro l'Udinese, la Roma si sta preparando in vista di giovedì, quando alle ore 21 affronterà il Feyenoord nel match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. "I giallorossi sono più forti, passeranno il turno", afferma Stefano Agresti. Uno dei temi del giorno è sicuramente l'interruzione del rapporto tra la società giallorossa e il CEO Pietro Berardi: "La società non può sempre tacere. I Friedkin devono spiegare perché cambiano dirigenti a ripetizione", le parole di Antonio Felici.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Non deve stupire la decisione dei Friedkin su Berardi. E' lo stile americano, anche con ogni 2 anni cambiavano i dirigenti della società... (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Se ci sono i rigori, io Dybala lo voglio in campo. Ma se parte dall'inizio al 120' non ci arriva... (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma è in un momento positivo. La gara con l’Udinese è stata forse la migliore dell’anno. Il problema è chi farà gol, ci penserei 100 volte prima di far giocare Belotti. La Roma deve fare due gol e non è una squadra che ci riesce facilmente (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Io la metterei sotto l'aspetto dell'aggressività giovedì sera, la Roma l'ha fatto benissimo contro l'Udinese. Bove? Da interno mi ha sorpreso, l'ho visto con una mobilità che non avevo percepito ancora (SIMONE TIRIBOCCHITele Radio Stereo, 92.7)

Belotti contro l’Udinese ha fatto una partita importante e si è meritato la conferma. Come forma l’ho visto molto bene, l’assist per Pellegrini è stato straordinario. La Roma è molto più forte del Feyenoord e non deve avere nessun tipo di timore. L’errore da non commettere è quello di attaccare a testa bassa (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Tra la Roma e il Feyenoord c’è una differenza netta. All’andata Rui Patricio non ha mai fatto una parata. Non so se conviene partire dal 1’ con Dybala e farlo entrare nel secondo tempo, non penso che potrà giocare tutta la partita (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)


Il momento della Roma è positivo, si comincia a vedere un po’ di gente che può dare una mano in un momento decisivo. La vittoria con l’Udinese non era così scontata (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La Roma è più forte del Feyenoord, giocherà in casa e avrà il pubblico a spingerla. Quindi credo che passerà il turno (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Penso che la Roma riuscirà a ribaltare il risultato contro il Feyenoord, su questo non ho dubbi (GIANNI VISNADI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

In Europa League vedo meglio la Roma che la , ma alla fine penso che passeranno tutte e due (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La Roma non è mai stata dominata dagli avversari, neanche quando è uscita sconfitta, e questo è perché i giallorossi fanno giocare male le altre squadre (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

L'addio del Berardi? La sorpresa riguarda la tempistica, infatti era atteso per fine stagione. C’era malumore da parte dei Friedkin e voglia di cambiare, ecco perché si è interrotto il rapporto (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Berardi via? La società non può sempre tacere, la comunicazione è importante. Se non parli autorizzi qualunque tipo di illazione: i Friedkin devono spiegare perché cambiano dirigenti a ripetizione (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky