MAIDA: "Inutile parlare di Champions in caso di mancata vittoria contro la Sampdoria" - NISII: "Belotti è sempre utile, ma mi aspetto che torni a segnare"

30/03/2023 alle 18:15.
massimo-ascolto-new

Da Mourinho a Dybala passando per Roma-Sampdoria, alla ripresa del campionato nel weekend. Lungo le frequenze radiofoniche si analizzano i temi giallorossi anche dell'immediato futuro, in particolar modo la permanenza di Mourinho e il destino di Dybala. "Mourinho ha dato meno di quanto ha ricevuto, dai soldi dei Friedkin all'affetto della gente", dice Fernando Orsi. "Penso che la Roma debba fare quasi l'impossibile per trattenere Dybala", aggiunge Stefano Agresti.

Conclude, infine, Antonio Felici: "Tiago Pinto può avere una grande qualità agli occhi dei Friedkin: è il signor sì e questa è una caratteristica molto apprezzata".

Roberto Maida afferma: "Se la Roma non battesse la Sampdoria, sarebbe inutile parlare di ". Federico Nisii invece parla di Andrea Belotti: "È sempre utile, ma mi aspetto che torni a fornire dei numeri accettabili a livello realizzativo". 

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Con la Sampdoria è una partita insidiosa, la Roma deve fare la partita che non sta facendo da un mese. Il problema del gol è quasi un'ossessione e teniamo presente il derby che ha giocato (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La partita con la Sampdoria dipende dalla Roma: se gioca come contro la Sociedad o la  vince senza nemmeno soffrire. Se si complica la vita come col , è un altro discorso. Con tutte le assenze che ha, ci sarebbero riserve della Roma che giocherebbero nella Samp (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La partita non dipende dalla Sampdoria, ma dalla Roma. Se gioca minimamente da Roma, non ci può essere partita. Chiaramente non va presa sottogamba (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Con la Samp resta una partita spigolosa, anche per le tante assenze in difesa che tolgono serenità. Ma se non batte la Sampdoria, è inutile parlare di (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Sono abbastanza perplesso del rendimento di alcuni elementi della Roma, l'unico che sta rendendo a dovere è Dybala. Oltre all'argentino anche Smalling e Matic, ma il centrocampista è un giocatore che non garantisce continuità (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Dal punto di vista dell'utilità Belotti c’è sempre, ma mi aspetto che torni a fornire dei numeri accettabili a livello realizzativo (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)

Nzola è un bell'attaccante. È fisico e sportivamente cattivo e io apprezzo questo tipo di calciatori (ALESSANDRO ORICCHIOTele Radio Stereo, 92.7)

Smalling ha marcato e fermato svariati campioni in carriera, ma Gabbiadini va affrontato con il giusto rispetto: quando parte dalla destra e si accentra calciando di sinistro può essere pericoloso (SIMONE TIRIBOCCHITele Radio Stereo, 92.7)


Spero che Mourinho rimanga perché altrimenti si deve ricominciare un altro progetto e non vedo grandi alternative in giro. Il finale di stagione potrebbe decretare le scelte, sia per Mourinho che per Dybala. Potrebbe essere un segnale forte (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Mourinho ha dato meno di quanto ha ricevuto, dai soldi dei Friedkin all'affetto della gente. Poteva e può fare meglio, anche se è ancora in corsa per due obiettivi. Ha un altro anno di contratto e credo che lui resterà anche per dimostrare di fare meglio (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Mourinho vuole sapere quali giocatori si possono comprare il prossimo anno e i Friedkin aspettano prima la qualificazione , sono due cose legittime (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La sparo grossa ma ad avercelo, oggi, un centrocampista con le caratteristiche di Behrami (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Penso che la Roma debba fare quasi l'impossibile per trattenere Dybala, si è parlato tanto di Mourinho ma c'è una squadra con l'argentino e una senza (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Tiago Pinto può avere una grande qualità agli occhi dei Friedkin: è il signor sì e questa è una caratteristica molto apprezzata (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky