TORRI: "Contro la Sampdoria giocherei con la difesa a quattro" - NISII: "Per 20 milioni la Roma potrebbe cedere Zalewski"

23/03/2023 alle 20:26.
massimo-ascolto-new

Con la sosta per gli impegni delle Nazionali in corso, anche lungo le frequenze radiofoniche si discute del futuro di José Mourinho. "Sono della scuola di pensiero secondo cui i Friedkin devono parlare con Mourinho molto celermente perché a giugno poi sarà troppo tardi", dice Antonio Felici. "Credo non sia la prima scelta di nessuna big europea", il pensiero di Riccardo Trevisani. Conclude Roberto Maida: "Mourinho non chiede un rinnovo di contratto, ma chiede un progetto e un programma di investimenti".

Si concentra sul campo e sul prossimo match di campionato, invece, Piero Torri: "Contro la Sampdoria giocherei con la difesa a quattro". Uno sguardo al prossimo mercato in uscita, infine, con Federico Nisii: "Zalewski? Se dovesse arrivare un’offerta da 20 milioni la Roma potrebbe cederlo".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Nella Roma ci sono degli interrogativi enormi e vanno risolti il prima possibile. Contro la Sampdoria giocherei con la difesa a quattro (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Per me Smalling, Matic ed rinnoveranno il contratto. Wijnaldum? La sua permanenza dipende dal rendimento in questi due mesi. Zalewski? Se dovesse arrivare un’offerta da 20 milioni la Roma potrebbe cederlo (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)

Contro la Sampdoria la Roma deve fare una partita per vincere (SIMONE TIRIBOCCHITele Radio Stereo, 92.7)

Ibanez è un giocatore forte, ma deve evitare i blackout. Sulla difesa del prossimo anno la Roma dovrà fare un ragionamento approfondito, a partire dalla situazione di Smalling (ALESSANDRO ORICCHIO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Smalling non ha ancora risposto alla proposta di rinnovo della Roma e se non accettasse un’offerta del genere non avrei nulla da recriminare nei confronti della direzione sportiva (PAOLO ASSOGNA, Tele Radio Stereo, 92.7)


Se Mourinho continuasse con la Roma sarebbe un bene per i giallorossi, ma le cose non vanno forzate. Innegabile che lo Special One abbia fatto bene sia all'ambiente che al gruppo (ROBERTO PRUZZORadio Radio104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Secondo me c'è già un accordo tra i Friedkin e Mourinho per continuare insieme, è impensabile che si riducano a giugno per avere un colloquio, sarebbe troppo tardi (MARIO MATTIOLIRadio Radio104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

In alcuni casi, come per Abraham o Zalewski, si vedono rendimenti senza crescita o addirittura in retromarcia. Ecco perché, a volte, mi vengono dubbi sulla gestione complessiva della Roma. Per me, il fatto che non si giochi bene a calcio non aiuta a far crescere il rendimento dei giocatori. Mourinho? Credo non sia la prima scelta di nessuna big europea (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La lettura del pezzo di oggi del Corriere dello Sport mi ha fatto scattare tanti campanelli di allarme. Sono della scuola di pensiero secondo cui i Friedkin devono parlare con Mourinho molto celermente perché a giugno poi sarà troppo tardi. Ho il timore che questo incontro non sia ancora avvenuto, perché i Friedkin non sono sicuri di quello che potrebbero mettere sul piatto (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Un allenatore come Mourinho non può rimanere a scadenza, la società deve mandare un messaggio alla squadra ed essere complice del tecnico, altrimenti non si va lontano. Credo che quello che accadrà sarà molto legato alla qualificazione in e a quello che succederà in Europa League. Se la squadra non dovesse arrivare in , saranno dolori (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Mourinho non chiede un rinnovo di contratto, ma chiede un progetto e un programma di investimenti. Non è importantissima la certezza di avere un prolungamento, ma capire quello che possono fare i Friedkin. Nel momento in cui parlerà con la società, capirà come si potrà rinforzare l'organico (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Clicky