TORRI: "L'arrivo di Dybala ha tolto Pellegrini dal suo ruolo" - ZOTTI: "In questo momento Belotti è la punta titolare"

24/03/2023 alle 20:19.
massimo-ascolto-new

Lungo le emittenti radiofoniche della Capitale si continua a parlare della Roma anche durante la sosta per le nazionali. Augusto Ciardi si è concentrato su Tammy Abraham, in grande difficoltà in questa stagione: "Ripartirei da lui al centro dell'attacco". Luigi Ferrajolo invece parla di Chris Smalling, il quale ha il contratto in scadenza in estate: "Non è Beckenbauer, non è così insostituibile".

Focus sui singoli anche con Piero Torri, che si sofferma su Lorenzo Pellegrini: "L’arrivo di Dybala lo ha tolto dal suo ruolo". Emanuele Zotti, invece, non ha dubbi su chi sia ad oggi la prima scelta di José Mourinho in attacco: "In questo momento Belotti è la punta titolare della Roma".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

So che il Pellegrini dell’anno scorso c'è da qualche parte, sono convinto che prima o poi tornerà fuori. Per me rimane un giocatore importante. L’arrivo di Dybala lo ha tolto dal suo ruolo (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Pellegrini ha grande qualità, ma per essere uno dei migliori deve stare bene e allenarsi al 100% (SIMONE TIRIBOCCHITele Radio Stereo, 92.7)

In questo momento Belotti è la punta titolare della Roma, mi sembra ci sia l’intenzione da entrambe le parti di proseguire insieme. Bocciare Abraham e relegarlo in panchina sarebbe una mossa controproducente anche in vista di una possibile cessione estiva, al momento credo sia il prescelto per incassare una buona somma (EMANUELE ZOTTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Mourinho non lavora solo con i campioni affermati, ma anche con i giovani. La rosa si può migliorare integrandola con ragazzi di prospettiva (ALESSANDRO ORICCHIO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Mourinho potrebbe chiedere ai Friedkin più coraggio nel dare un po’ di verve al mercato con un numero più elevato di entrate e uscite (LORENZO PES, Tele Radio Stereo, 92.7)


Se ad Abraham dai una valutazione di 60 milioni, credo che sia impossibile da vendere. Io ripartirei da lui al centro dell'attacco (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Se su Firmino, che ha 32 anni, ci farei un pensierino, diverso sarebbe il discorso su Benzema che ne ha 36. Quante stagioni può assicurarti ancora ad alto livello? (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Ho confessato serenamente che aver concesso questi giorni di riposo dopo un derby perso mi lascia qualche perplessità, mi fido solo perché a deciderlo è uno come Mourinho (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Addio di Mourinho? Mi auguro che avvenga il più tardi possibile (ANGELO MANGIANTETele Radio Stereo, 92.7)

La Roma non è nervosa e indisciplinata in campo, lo è solamente in panchina. Smalling non è Beckenbauer, non è così insostituibile (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma è nervosa, assorbe il nervosismo che c’è intorno. I giocatori si accendono e protestano più del lecito, sono meno tranquilli. Ciò che succede a bordocampo si proietta sulla squadra (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Il futuro di Dybala? La Roma deve togliere le clausole e aumentare l’ingaggio a 6 milioni. Inoltre la squadra deve rimanere competitiva, così come l’allenatore. La 'Joya' vuole giocare per la  (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Questo nervosismo è cresciuto, culminando nelle ultime espulsioni, perché la squadra non ha un gioco, tatticamente è cieca (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Clicky