DAMASCELLI: "L'assenza di Pellegrini non cambierebbe Roma-Juventus" - TORRI: "Mi aspetto Karsdorp a destra"

04/03/2023 alle 18:43.
massimo-ascolto-new

Domani sera la Roma affronterà la nella gara valida per la venticinquesima giornata di Serie A. Lungo le frequenze radiofoniche della Capitale l'argomento principale riguarda proprio questo big match, decisivo per entrambe le squadre: "I giallorossi devono ottenere un risultato positivo contro i bianconeri anche in vista della gara contro la Sociedad", afferma Francesco Balzani. Roberto Pruzzo incalza: "Queste due partite possono cambiare la stagione della Roma".

Focus sui sul possibile forfait di Lorenzo Pellegrini con Tony Damascelli, secondo cui "la sua assenza non cambierebbe la partita, la Roma ha varie alternative". Piero Torri, invece, si interroga sulle possibili scelte di José Mourinho: "Credo che domani giocherà Karsdorp a destra e non Zalewski, sarà necessario limitare Kostic".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

La sospensione della di Mourinho? È un compromesso, ma questo significa che il IV Uomo ha detto qualcosa di sbagliato. Quest'anno non abbiamo mai visto il Pellegrini migliore. è sottovalutato, domani potrebbe dare un contributo importante (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Mourinho-Serra? Io credevo alle parole dell'allenatore, anche se il suo comportamento è stato sbagliato. Roma- sarà una partita d’attesa, ma probabilmente i giallorossi avranno meno pazienza e si spingeranno avanti (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Mourinho in panchina contro la ? È giusto che gli allenatori seguano la propria squadra anche se hanno commesso delle infrazioni. L’assenza di Pellegrini non cambierebbe la partita, la Roma ha varie alternative (TONY DAMASCELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Il più grande merito di Mourinho alla Roma è aver riportato i tifosi allo stadio (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Fatico a immaginare che la Roma possa prendere un giocatore di 34 anni come Cuadrado, è il caso di iniziare a pensare anche in prospettiva. Credo che domani giocherà Karsdorp a destra e non Zalewski, sarà necessario limitare Kostic. Penso che Wijnaldum sarà titolare al posto di Pellegrini (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Domani sarà una partita chiave, la Roma deve fare sette punti nelle prossime tre partite. I giallorossi hanno finito i bonus e devono inanellare una striscia di vittorie consecutive. Mi auguro che Zalewski torni a giocare a sinistra (ALESSANDRO ORICCHIO, Tele Radio Stereo, 92.7)


La Roma ha bisogno di un risultato positivo contro la anche in vista della partita con la Sociedad (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Quando Cristante non c’è si percepisce la sua assenza. È molto importante per la sua duttilità (EMANUELE ZOTTITele Radio Stereo, 92.7)

Wijnaldum al 100% della condizione ha il fisico e l’elasticità muscolare del mediano, ma ad oggi è preferibile Cristante. Quando invece l'olandese parte palla al piede si accende la luce (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo, 92.7)

Wijnaldum non ha la forza di affrontare 90 minuti in campo. La Roma non riesce a ribaltare i risultati se subisce gol e domani i giallorossi dovranno stare molto attenti a non concedere (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Contro la  servirà una Roma che spinge per 90 minuti anche con l'aiuto del pubblico. Domani e giovedì saranno partite che cambieranno l'intera stagione, bisognerà stare molto attenti (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Domani non mi aspetto una bella partita né da parte della né da parte della Roma, giocano entrambe in modo speculare (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La partita contro la Cremonese porta degli strascichi non indifferenti alla Roma di Mourinho. A volte i giallorossi si complicano le partite da soli e il tecnico deve assumersi qualche responsabilità (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Clicky