MANGIANTE: "Dopo la Conference la Roma avrebbe dovuto vendere Zaniolo" - VOCALELLI: "Una sconfitta per tutti"

08/02/2023 alle 19:50.
massimo-ascolto-new

Lungo le frequenze radiofoniche romane l'argomento principale rimane l'addio di Nicolò Zaniolo. Il numero 22 è ormai a un passo dal Galatasaray, tanto da aver già svolto una prima parte delle visite mediche. "Senza di lui la Roma non ha perso niente", afferma Riccardo Trevisani. "E' stato un ottimo affare per la società giallorossa", dice Fernando Orsi.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Perché la Roma ha preso Solbakken se non piace neanche a Mourinho? (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)

La vicenda Zaniolo è stata gestita molto male da Tirana in poi. Dopo la finale di Conference la Roma avrebbe dovuto venderlo (ANGELO MANGIANTETele Radio Stereo, 92.7)

La questione Zaniolo è stata una sconfitta per tutti, non ci ha guadagnato nessuno (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Tiago Pinto è seriamente in discussione per il futuro, non escluderei un cambiamento (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Questa estate Tiago Pinto era applaudito come l’uomo che aveva portato Dybala e Wijnaldum a Roma, era considerato il re del mercato. Riguardo il mercato in entrata ha quasi sempre agito bene, mentre ha fatto più fatica con le cessioni (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Serve un direttore sportivo che abbia contatti con chiunque e che non si appoggi sempre a Mourinho. Tiago Pinto è un ottimo dirigente, ma ha fatto anche errori nel mercato in entrata e nella gestione dello spogliatoio (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Tutti hanno dato 8 al mercato della Roma in estate, quindi un minimo di merito a Tiago Pinto andrebbe dato… (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Tiago Pinto è stato scelto con gli algoritmi. Lui rappresenta la società e quando parla è come se lo facessero i Friedkin (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


A me quello che interessa sapere da Pinto è il futuro di Dybala e quello di Mourinho. Se il tecnico va via, l’argentino lo segue ovunque vada (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Non credo che Zaniolo sia una grande perdita visto il rendimento. A Solbakken basterà segnare un gol per fare altrettanto... (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

La Roma senza Zaniolo non ha perso niente ad oggi: ha ritrovato Abraham e la squadra funziona bene. Con il miglior Pellegrini può fare un'ottima seconda parte di stagione (RICCARDO TREVISANITele Radio Stereo, 92.7)

Zaniolo andava gestito meglio in partenza, ora però sono quasi tutti contenti del risvolto che ha preso la situazione. Ora Solbakken deve dimostrare di essere valido. (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Zaniolo verrà ricordato solo per il gol in finale di Conference. La Roma ha incassato da un giocatore pagato zero, è un ottimo affare (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La situazione Zaniolo è stata devastante specialmente per la gestione da parte di tutti, calciatore, entourage e società (MARIO MATTIOLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Clicky