PRUZZO: "La Roma deve fare attenzione all'Empoli" - TIMPANO: "C'è la sensazione che i giallorossi possano essere vulnerabili"

04/02/2023 alle 15:09.
massimo-ascolto-new

La Roma è chiamata al riscatto e oggi alle ore 18 affronterà l'Empoli nel match valido per la ventunesima giornata di Serie A. Lungo le emittenti radiofoniche romane si continua a parlare dell'inaspettata eliminazione in Coppa Italia e della gara odierna. "La Roma deve fare attenzione contro l'Empoli", afferma Roberto Pruzzo. Guglielmo Timpano lancia l'allarme: "Dopo la partita contro la Cremonese c’è la sensazione di essere vulnerabile contro tutti".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Sembra quasi che alla Roma interessasse poco della Coppa Italia. Deve stare molto attenta anche stasera altrimenti rischia di fallire (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La Roma deve approfittare del periodo difficile di Milan e e deve puntare ad arrivare in . Zaniolo si sta giocando la carriera con il suo atteggiamento. E' difficile mettere uno così in uno spogliatoio (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

difficile per la Roma, ma possibile. Il sold out aiuta ma devi dare qualcosa in più in campo (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La sconfitta contro la Cremonese è inaccettabile. Zaniolo dovrebbe essere aiutato anche dai compagni, per lui è un periodo difficile (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Faccio fatica a vedere fuori in questo momento, e non parliamo di un fenomeno, il che è tutto dire (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo 92.7)

Dopo la partita contro la Cremonese c’è la sensazione che i giallorossi possano essere vulnerabile contro tutti (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo 92.7)

 

Clicky