BORGHI: "Col Genoa partita insidiosa per la Roma" - DAMASCELLI: "Dybala? Lo aspettiamo dal 2018, vive di rendita"

12/01/2023 alle 18:20.
massimo-ascolto-new

Manca sempre meno a Roma-, sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e in programma questa sera alle ore 21. Lungo le frequenze radiofoniche della Capitale è proprio il match l'argomento principale: "Partita trappola", avvisa Fernando Orsi. "Preoccupato dal possibile impiego di Svilar", le parole di Antonio Felici.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

 

_____

Ottimista per le cessioni, ma non per il denaro che la Roma incasserà e per le tempistiche (ROBERTO INFASCELLITele Radio Stereo, 92.7)

Shomurodov-Torino? Ormai il diritto di riscatto è un prestito secco... Nessuno riscatta i giocatori alle cifre pattuite in precedenza (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo, 92.7)

Roma-? Sono ottimista per stasera (EMANUELE ZOTTITele Radio Stereo, 92.7)

Sarei terrorizzata se giocasse Svilar. Pellegrini dovrebbe riposare, mentre schiererei dall'inizio Zaniolo e Abraham (GIULIA MIZZONITele Radio Stereo, 92.7)

Questa sera partita insidiosa per la Roma, ma il è una squadra di Serie B. Mi aspetto una prestazione sciolta, convinta dei giallorossi. La stagione di Abraham è tutt’altro che finita (STEFANO BORGHITele Radio Stereo, 92.7)

Oggi potrebbe giocare Svilar, mentre Smalling dovrebbe rimanere fuori. A centrocampo ci saranno Matic, Cristante e Pellegrini. Sulle fasce Zalewski ed ; in attacco Abraham e uno tra Solbakken e Zaniolo (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Roma-? Queste sono partite che non ti danno gloria ma che devi vincere. Sono gare non facili, brutte da gestire. Quest’oggi ai giallorossi si chiede solo di passare il turno, non di giocare bene (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Dybala è da 6, è un giocatore interessante, ma può dare di più. Lo aspettiamo dal 2018, vive di rendita. Lui è una ‘Joya’, ma non un gioiello (TONY DAMASCELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Dybala alla Roma è un calciatore superiore, ma fragile. Voto? 7. Se i giallorossi stanno lottando per la lo devono proprio a lui (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Voto alto per Dybala. Chi ama il calcio vuole giocatori come lui. Quando sta bene fa cose straordinarie, è un qualcosa in più (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Voto 7 per Dybala. È un po’ fragile, ma decisivo. I vari Zaniolo e Pellegrini hanno ancora tanto da imparare da lui (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)


Per la Roma stasera non è facile, il se la gioca. Sono trappole, devi avere una concentrazione diversa. La Coppa Italia deve essere assolutamente un obiettivo per la Roma (FERNANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

La Coppa Italia per la Roma è un obiettivo. Si può sfruttare in prospettiva campionato, ma senza esagerato. La Roma fa a bene a puntare alla Coppa Italia, senza sottovalutare il né il suo allenatore (SANDRO Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Quella di stasera sarà una partita complicata per la Roma (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Se la Roma batte il questa sera ed esce vittoriosa dallo stadio Maradona, si può dire che la finale te la porti a casa. Il di Gilardino è una squadra che si sa chiudere e servirà una partita da giocare molto concentrati per la Roma. Andrebbe dato del tempo a Kumbulla, le capacità le ha. Smalling è un giocatore determinante per la Roma, ma non mi sorprenderei affatto di vederlo nell' il prossimo anno (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Ad oggi tra Mourinho e Pinto quello che fa più calcio sostenibile è Mourinho (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

Mancini è l'erede designato di Bonucci alla (ANDREA CORALLOTele Radio Stereo, 92.7)

Oggi potrebbe giocare Svilar titolare al posto di Rui Patricio e più di qualche preoccupazione c’è, a maggior ragione in difesa ci saranno Kumbulla, Mancini ed Ibanez. A centrocampo spazio a Zalewski, Bove, Cristante ed , mentre davanti invece partiranno titolari sia Abraham sia Zaniolo. Dybala ora come ora non può giocare tre partite di fila, magari potrebbe entrare a partita in corso (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Di un eventuale impiego di Svilar stasera io ne sono altamente preoccupato: se hai un che non para puoi correre il rischio di complicarti una partita che sulla carta è tutt’altro che impossibile. Solbakken, sicuramente non è un fenomeno ma ha delle buone qualità (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky