DI CARLO: "Ieri sera potrebbe essere cambiata la stagione della Roma" - VOCALELLI: "La priorità deve essere la Champions"

18/01/2023 alle 18:30.
massimo-ascolto-new

Tra Mourinho, Zaniolo - con le voci di un interesse dell'Arsenal - e il campo: lungo le frequenze radiofoniche si analizzano vari temi. "L'anno di Zaniolo è stato caratterizzato più da bassi che da alti. Forse una cessione farebbe bene sia a lui che alla Roma", dice Fernando Orsi. "Friedkin non ci pensa proprio ad una Roma senza Mourinho", afferma Augusto Ciardi.

"Il fatto che Mourinho possa diventare manager all’inglese della Roma è una 'voce' che viene direttamente da una persona molto vicina al suo entourage", aggiunge Francesco Balzani.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

In Coppa Italia, a questo punto, la Roma è favorita negli accoppiamenti, anche con o Torino. Arrivare in finale è un obiettivo, ma non può essere prioritario perché la priorità deve essere il piazzamento in (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Coppa Italia è un obiettivo non prestigioso, ma prestigiosissimo. Guardando la situazione della Roma a 360°, il posto in è determinante. Entrambi gli obiettivi sono da perseguire (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Mourinho è bravo, ricco, onorato e anche fortunato (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Coppa Italia? Ma se non arrivi quarto in campionato non sei niente... (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La stagione della Roma ieri è cambiata. Nella testa di uno come Mourinho la possibilità di giocarsi una finale è importante (ANDREA DI CARLORadio Romanista 97.7)

Wijnaldum potrà dare una dimensione diversa alla Roma (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo 92.7)

______

Non capisco perché fino ad oggi Kumbulla abbia trovato poco spazio, domenica mi è piaciuto molto. Tenterei per Smalling ma non farei follie per lui, mentre per Zaniolo è giusto valutare offerte importanti ma secondo me la Roma ha ancora bisogno di lui (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

L'anno di Zaniolo è stato caratterizzato più da bassi che da alti. Forse una cessione farebbe bene sia a lui che alla Roma (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Friedkin non ci pensa proprio ad una Roma senza Mourinho. Con più poteri, ad esempio, il tecnico traccerebbe anche una linea editoriale, parlando solo lui per tutto ciò che riguarda i calciatori della Roma (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Se dovesse arrivare una buona offerta per Zaniolo la Roma farebbe bene a pensarci, ha bisogno di un allenatore che lo valorizzi e lo impieghi in un ruolo che gli si adatta maggiormente (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Pinto è simpatico, è un bravo manager e al Benfica ha fatto buone cose ma non si occupava di mercato. Serve conoscere giocatori e avere rapporti, cose che Mourinho sa fare (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Il fatto che Mourinho possa diventare manager all’inglese della Roma è una 'voce' che viene direttamente da una persona molto vicina al suo entourage. Affidare a lui tutta la gestione del club e del mercato sarebbe in mancanza di soldi l’unica ancora di salvezza per sperare di continuare a vedere la Roma a grandi livelli, bisogna capire se c’è la volontà da parte della società (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky