TORRI: "Zaniolo rimane un patrimonio della Roma" - VOCALELLI: "Perché prendere Camara se hai uno come Bove"

13/01/2023 alle 21:00.
massimo-ascolto-new

La Roma supera il 1-0 in Coppa Italia e accede ai quarti di finale. Lungo le frequenze radiofoniche, oltre al campo, fanno anche discutere le dichiarazioni di Mourinho nel post. "La Roma è solo Dybala e soprattutto non ha gioco", dice Stefano Agresti. "Ho visto una Roma più vivace del solito, più propositiva. Basterebbe la squadra di ieri, con qualche tiro, una ventina di angoli battuti, per far vedere uno spirito", aggiunge Riccardo Trevisani. 

Per Antonio Felici "la Roma non ha una proprietà all’altezza di Mourinho, l’unica componente all’altezza è il tifo".

"Zaniolo può fare di più, ma non va fischiato", afferma Stefano BorghiAlessandro Vocalelli esalta Bove"Perché prendere Camara se hai uno come lui...".

Piero Torri crede in Zaniolo: "Rimane un patrimonio della Roma".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Ieri ho visto una squadra leggermente migliore, anche se fa ancora un po’ di fatica a costruire. Zaniolo rimane un patrimonio della Roma: credo ancora nel suo ritorno come prima del doppio infortunio. Contro la sarà molto complicata (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Dybala è fuori categoria, c’è una differenza abissale tra lui e gli altri calciatori della Roma. Ieri Zaniolo ha giocato l’ennesima partita contro se stesso (LORENZO PES, Tele Radio Stereo, 92.7)

Zaniolo sta rosicando perché non gli riescono le cose: stava per diventare un campione, anche se ha ancora tempo, ma gli infortuni lo hanno frenato (PAOLO ASSOGNA, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma ha passato il turno di Coppa Italia, ma se non c’è Dybala fatica maledettamente a segnare (EMANUELE ZOTTI, Tele Radio Stereo, 92.7)


Ad oggi, secondo me, Mourinho ritiene Zaniolo tra i migliori 11 che ha, ma anche che vendendolo si prende gente più forte (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Mi chiedo quale sia la considerazione che Mourinho ha di Zaniolo. Se continua con questo rendimento è difficile venderlo a cifre decenti, ma è difficile anche rinnovarlo alle cifre che vuole lui (GIULIA MIZZONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Ho visto la Roma migliorata col rispetto a quando era inguardabile, a parte il gioiello di Dybala che ha fatto un grande gol (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Ieri la Roma mi è piaciuta, l'ho vista in controllo totale della partita e dava l'impressione che prima o poi avrebbe segnato. Mi ha fatto piacere vedere Bove, ha giocato una partita di livello. Finora ha avuto maturità, ha aspettato il suo turno, si è fatto trovare pronto e ha giocato una partita di grandi contenuti. Ma se hai un giocatore come Bove che senso ha cercare Camara l'ultimo giorno di mercato... (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Zaniolo? È un ragazzo che deve migliorare e lavorare tanto. Non è un giocatore da fischiare. Vorrei vedere da lui una reazione, un qualcosa di importante e un segnale di focalizzazione. È indubbio che possa fare di più (STEFANO BORGHITele Radio Stereo, 92.7)

Non mi aspettavo molto di più dalla Roma, queste partite di Coppa Italia sono un po' fastidiose. Abbiamo avuto la conferma che per la Roma Dybala è fondamentale e decisivo. Il gioco è scontato, la squadra ha fatto fatica a segnare (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Ieri la Roma ha giocato bene, corta ed aggressiva. Ha fatto una buona partita contro un che non stava lì a guardare. Rui Patricio l'anno scorso aveva la situazione in pugno, quest'anno è stato titubante in più di qualche occasione (FRANCO TANCREDIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


La Roma è solo Dybala e soprattutto non ha gioco. Mourinho dovrebbe interrogarsi su molte cose (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Il post partita di ieri non può passare inosservato. Che Mourinho abbia messo alla gogna Candela è una vergogna e Vincent meriterebbe delle scuse (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La Roma ieri ha avuto difficoltà ma ha comunque meritato la vittoria. A prescindere da Dybala la Roma dovrebbe avere più punti di quelli che ha (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Ho visto una Roma più vivace del solito, più propositiva. Basterebbe la squadra di ieri, con qualche tiro, una ventina di angoli battuti, per far vedere uno spirito. A volte la Roma è sembrata stare in campo perché doveva starci (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Dybala ha una marcia in più rispetto agli altri, ma molto bene ieri anche Matic e non è la prima volta che succede (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Camara ci ha messo un mese e mezzo per giocare nella Roma, ci sono delle gerarchie. Ora Solbakken viene dopo Volpato (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Quando Dybala è in campo ne traggono beneficio tutti. Ieri la Roma è stata messa in difficoltà ed ha reagito bene. Mi è piaciuto molto Matic. Abraham si è impegnato ma non è riuscito a concludere (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Il discorso sulle “frizioni” tra Mourinho e la società, Friedkin e Pinto, va avanti da parecchio tempo, il problema è che c’è stata ultimamente una deflagrazione nota a tutti culminata con l’intervista di Pinto alla Gazzetta dello Sport che ha aperto una vera e propria divaricazione. Sono convinto che quando i Friedkin hanno avuto l’idea geniale di prendere Mourinho pensavano di poterlo accontentare molto più di quanto fatto fino ad oggi. La conclusione di questo discorso è molto amara, la Roma non ha una proprietà all’altezza del portoghese, l’unica componente all’altezza è il tifo (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Chi non vuole Mourinho nella Roma vuole il male della Roma e mi riferisco a quelle persone che lavorano attualmente ancora dentro Trigoria. Mourinho quando manda la frecciata a Candela lo fa non perché ce l’abbia direttamente con lui, ma perché vuole sfruttare la questione Zaniolo per mandare un messaggio forte contro la società, cioè già molti parlano male di me e voi proprietà permettete anche a chi stipendiate di farlo e questo non può andare bene (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky