La sosta per il Mondiale in Qatar e la tournée della Roma in Giappone consente di analizzare la parte di stagione giallorossa disputata finora. Secondo Gianluca Lengua "la Roma non ha una rosa adeguata alla Champions League: ha fatto un mercato in cui ha acquistato 3 giocatori importanti, ovvero Dybala, Wijnaldum e Matic, ma ha praticamente sfruttato solo l'argentino". "Mi aspettavo che dopo la vittoria della Conference League alcuni potessero fare uno scatto in avanti, ma questo non è successo", aggiunge Alessandro Oricchio.
"Sono sicuro che in estate un giapponese vestirà la maglia giallorossa", ha concluso Piero Torri.
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Se Argentina-Messico fosse rimasta in equilibrio fino al 70’, Scaloni avrebbe messo Dybala. Ha le qualità per cambiare la partita (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Il Calcio è Servito)
La Roma non ha una rosa adeguata alla Champions League: ha fatto un mercato in cui ha acquistato 3 giocatori importanti, ovvero Dybala, Wijnaldum e Matic, ma ha praticamente sfruttato solo l'argentino. Senza Wijnaldum e Dybala i giallorossi sono meno forti rispetto alla passata stagione (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Il Calcio è Servito)
La Roma ha bisogno di capire se certi giocatori sono sufficienti per competere a determinati livelli. Mi aspettavo che dopo la vittoria della Conference League alcuni potessero fare uno scatto in avanti, ma questo non è successo (ALESSANDRO ORICCHIO, Tele Radio Stereo, 92.7)
La Roma è migliorabile in tanti settori, in estate ci sarà la seconda rivoluzione. Abraham ha giocato male anche in amichevole, non ha mai visto palla contro il Nagoya Grampus. Il suo atteggiamento è stato un doppio autogol perché non è stato convocato con l'Inghilterra e ha fatto male con la Roma (EMANUELE SABATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Il prezzo del cartellino di Karsdorp si è azzerato dopo le dichiarazioni di Mourinho. Sono sicuro che in estate un giapponese vestirà la maglia giallorossa (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)