LENGUA: "La Roma non ha una rosa adeguata per la Champions League" - ORICCHIO: "Mi aspettavo uno scatto in avanti di alcuni dopo la Conference"

27/11/2022 alle 19:04.
massimo-ascolto-new

La sosta per il Mondiale in Qatar e la tournée della Roma in Giappone consente di analizzare la parte di stagione giallorossa disputata finora. Secondo Gianluca Lengua "la Roma non ha una rosa adeguata alla : ha fatto un mercato in cui ha acquistato 3 giocatori importanti, ovvero Dybala, Wijnaldum e Matic, ma ha praticamente sfruttato solo l'argentino". "Mi aspettavo che dopo la vittoria della Conference League alcuni potessero fare uno scatto in avanti, ma questo non è successo", aggiunge Alessandro Oricchio.

"Sono sicuro che in estate un giapponese vestirà la maglia giallorossa", ha concluso Piero Torri.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Se Argentina-Messico fosse rimasta in equilibrio fino al 70’, Scaloni avrebbe messo Dybala. Ha le qualità per cambiare la partita (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Il Calcio è Servito)

La Roma non ha una rosa adeguata alla : ha fatto un mercato in cui ha acquistato 3 giocatori importanti, ovvero Dybala, Wijnaldum e Matic, ma ha praticamente sfruttato solo l'argentino. Senza Wijnaldum e Dybala i giallorossi sono meno forti rispetto alla passata stagione (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Il Calcio è Servito)

La Roma ha bisogno di capire se certi giocatori sono sufficienti per competere a determinati livelli. Mi aspettavo che dopo la vittoria della Conference League alcuni potessero fare uno scatto in avanti, ma questo non è successo (ALESSANDRO ORICCHIOTele Radio Stereo, 92.7)

La Roma è migliorabile in tanti settori, in estate ci sarà la seconda rivoluzione. Abraham ha giocato male anche in amichevole, non ha mai visto palla contro il Nagoya Grampus. Il suo atteggiamento è stato un doppio autogol perché non è stato convocato con l'Inghilterra e ha fatto male con la Roma (EMANUELE SABATINOTele Radio Stereo, 92.7)

Il prezzo del cartellino di Karsdorp si è azzerato dopo le dichiarazioni di Mourinho. Sono sicuro che in estate un giapponese vestirà la maglia giallorossa (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Clicky