LENGUA: "Spinazzola, Zalewski e Karsdorp hanno tradito le aspettative" - LONGO: "Hjulmand potrebbe fare al caso della Roma"

19/11/2022 alle 14:25.
massimo-ascolto-new

Mentre sta per volgere al termine questa prima settimana di sosta, nell'etere romano si parla di mercato e delle prossime possibili mosse della Roma. "Ha bisogno di un calciatore davanti alla difesa, uno che faccia schermo al posto di Cristante", il commento di Roberto Pruzzo. Così invece Valentina Catoni: "Spero arrivi qualcos’altro oltre a Solbakken per cercare di fare veramente bene. La Roma non ha ritmo, costruzione, fantasia e non può dipendere tutto da un solo calciatore"

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Sugli esterni quelli che hanno tradito le aspettative sono principalmente Spinazzola e Zalewski, uno per questioni fisiche e l’altro per altre questioni, e Karsdorp che, dopo un anno in cui ha garantito la sua presenza, ha un po’ mollato. Non si può pretendere di rifare gli esterni nel mercato invernale (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Abraham è un po’ un rimpianto, dopo quanto visto lo scorso anno ci aspettavamo una conferma e sono convinto che arriverà. Ha tentato di sbloccarsi, occorre chiedersi se dipende tutto da lui o anche da quello che gli gira intorno (FABRIZIO ASPRI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Dalla Roma mi aspetto molti movimenti. Esiste una squadra con Dybala che innamora e una senza cha annoia. Hjulmand potrebbe fare al caso dei giallorossi. Non so se al convenga tenere in squadra un giocatore come Frattesi che ha in testa la Roma (DANIELE LONGO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Se tornano Dybala, Pellegrini, Wijnaldum e Abraham ritrova il suo livello fatico a pensare che la Roma non migliori il suo rendimento in campo (ANDREA DI CARLO, Tele Radio Stereo, 92.7)


La Roma ha bisogno di un calciatore davanti alla difesa, uno che faccia schermo al posto di Cristante (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Cristante è un buon giocatore, ma se viene messo al fianco di Matic si vedono i difetti. Frattesi è migliorato tanto, è molto più continuo. McKennie? È un profilo utile per la Roma. Questi calciatori farebbero giocare meglio anche Cristante (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Mourinho ha fatto comprare un sacco di giocatori e poi li ha considerati non validi. Prendendo Frattesi pensa di risolvere tutti i problemi? (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Abraham non va svenduto, ma il giocatore vorrebbe tornare in Premier League. Fascia destra? Celik è un giocatore mediocre, non ti sposta gli equilibri così come Odriozola. La Roma a gennaio non si muove a centrocampo, non c’è proprio possibilità (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Spero arrivi qualcos’altro oltre a Solbakken per cercare di fare veramente bene. La Roma non ha ritmo, costruzione, fantasia e non può dipendere tutto da un solo calciatore (VALENTINA CATONITele Radio Stereo, 92.7)

Clicky