Lungo le frequenze radiofoniche romane si continua a parlare della Roma, che lunedì affronterà l'Hellas Verona nel match valido per la dodicesima giornata di Serie A. Tra i protagonisti della sfida ci sarà Nicolò Zaniolo: "Deve essere la sua partita", dice Augusto Ciardi. Roberto Pruzzo afferma: "Sarà un match complicato a meno che la Roma non lo aggiusti subito".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Zalewski è un giocatore troppo di qualità per essere sprecato a sinistra, uno così aggiunge soluzioni. Mi auguro di vedere un po’ di più Bove (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
Mourinho non ha eguali sul preparare la partita sull'avversario. El Shaarawy ora deve essere più di un'alternativa, è in forma, ha voglia ed entusiasmo (ANDREA DI CARLO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Mourinho ci dovrebbe spiegare perché Spalletti è così tanto più avanti di lui (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
La Roma ha il mercato azzerato, gli acquisti sono tutti infortunati. È necessario che Zaniolo, Abraham e Pellegrini facciano il loro. Ad oggi i giallorossi non sono una squadra da quarto posto (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
La Roma non sta sfruttando il mercato, la classifica sarebbe un’altra se avesse gli infortunati a disposizione (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Pellegrini è fondamentale per questa Roma, ma è evidente che ora non sia in forma. Dal punto di vista del gioco c’è stato un peggioramento rispetto alla passata stagione (VALERIA BIOTTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Se questo è l’apporto dei terzini della Roma, allora siamo ai limiti della sterilità (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Contro l’HJK Helsinki la Roma non ha iniziato bene, ha rischiato di prendere subito gol. Quest’anno sembra più complicato per i giallorossi avere un buon approccio al match. Contro l'Hellas Verona deve essere la partita di Zaniolo, servono risposte concrete dagli attaccanti (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Zalewski ha una giocata a sinistra che tu non hai in rosa, ovvero l'imbucata di prima. Solo Pellegrini la fa (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Abraham può fare un gol a partita in Serie A per le sue qualità, speriamo sia tornato. Zaniolo spreca molto, dovrebbe ragionare un po’ di più. A Verona sarà una partita complicata a meno che non la aggiusti subito, anche se non mi sembra una Roma in grado di fare tre gol nel primo tempo (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
Zaniolo non sa che ruolo ha. Ha forza fisica, sa fare tante cose, è un grande talento ma va disciplinato. Sembra sempre che voglia spaccare il mondo e parte, ma non è questo il modo di giocare. Deve giocare per la squadra (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
Dubito che si riesca a disciplinare Zaniolo, le caratteristiche sono quelle. Anche lo Zaniolo 2.0 mi sembra un talento da conservare per la Roma e a cui appoggiarsi (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)