TORRI: "Zaniolo? Convinto che rinnoverà, ma la firma non è vicina" - BALZANI: "Probabile che verrà annunciato nella tournée in Giappone"

04/10/2022 alle 19:07.
massimo-ascolto-new

Dopo l', verso il Betis. Lungo le frequenze radiofoniche si analizzano le prospettive della Roma dopo la vittoria in casa dei nerazzurri in campionato, anche considerando gli impegni europei. "Un po’ di è d’obbligo. Non mi aspettavo una Roma così dipendente da Dybala", dice Roberto Pruzzo. "La Roma ha un potenziale inespresso: Pellegrini, Zaniolo e Abraham devono ancora sbloccarsi del tutto", aggiunge Augusto Ciardi. Per Fernando Orsi "la Roma è forte come il e l', può arrivare in fondo".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Probabilmente il rinnovo di Zaniolo verrà annunciato nella tournée in Giappone. Ad oggi stanno parlando e discutendo ma la trattativa è ancora lunga. Il contratto si chiuderà intorno ai 4 milioni più bonus e non 5 come si diceva. Sarà presente una clausola rescissoria che il giocatore vorrebbe più bassa, mentre la Roma più alta possibile. Detto ciò la presenza di una clausola simile non blinda del tutto il giocatore (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

La tempistica del rinnovo di Zaniolo non è importante, quello che conta è che rinnovi questo benedetto contratto. Poi tocca a lui fornire delle prestazioni all’altezza del rinnovo. Sono un grande estimatore del giocatore, ma sono consapevole che è ora che dimostri tutto il suo valore perché ad oggi i numeri sono troppo fiacchi ed il bottino è ancora vuoto (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Zaniolo vuole equipararsi ai big della Roma. Se lo prezzi 55-60 milioni poi non puoi dargli 2 milioni e mezzo a stagione, allora significa che non vale quella cifra. Dobbiamo riflettere su questo: Zaniolo vale 6 milioni, cioè 4 milioni più 2 di bonus? O come dice la Roma un pochino di meno? (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma deve tenere Zaniolo, per cui deve fare qualsiasi sforzo per trattenerlo. In merito al contratto, più va avanti la situazione più mette Zaniolo nelle condizioni di alzare la richiesta (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Continuiamo a parlare di Zaniolo come il futuro più grande giocatore del calcio italiano, ma nel presente deve fare qualcosa in più e meritare quei soldi perché fino ad adesso non lo sta facendo (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Zaniolo ancora non sta giocando da grande giocatore, ha dei difetti che continua ad avere (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma giovedì dovrà giocare alla Mourinho, servirà una squadra sporca e cattiva. Zaniolo? Lo vedo tranquillo e sereno, oltre che dentro le dinamiche della Roma (FEDERICO NISIITele Radio Stereo 92.7)

Zaniolo? Sono convinto che ad un certo punto la fumata bianca sul rinnovo arriverà, anche se non è vicina (PIERO TORRITele Radio Stereo 92.7)

_____

La Roma è forte come il e l', può arrivare in fondo. I giallorossi devono vincere contro il Betis, arrivare terzi nel girone sarebbe un problema (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Roma-Betis è decisiva (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Contro il Betis bisogna vincere, ma sarà una partita complicata. Un po’ di è d’obbligo. Non mi aspettavo una Roma così dipendente da Dybala (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La Roma la vedo impostata bene, può agevolmente gestire la partita contro il Betis (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Fuori dal campo tra Mourinho e Sarri c’è un abisso, lo Special One non ha rivali, ma in campo la storia è diversa… La Lazio gioca meglio della Roma. Zaniolo non ha ancora mai giocato da Zaniolo, deve darsi una svegliata (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La Roma ha qualcosa in più nell’organico, ma la Lazio gioca meglio. Mourinho incide di più di Sarri (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Mourinho è più bravo di Sarri fuori dal campo, ma dal punto di vista tecnico è molto meglio il tecnico dei biancocelesti. Quest’anno ha inciso molto di più Sarri, non ci sono dubbi (GIANNI VISNADIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Pellegrini era da 5/5- contro l’ se non avesse messo la palla per il gol di Smalling. La Roma ha un potenziale inespresso: Pellegrini, Zaniolo e Abraham devono ancora sbloccarsi del tutto (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

La Roma sta al 60% del potenziale (ANDREA CORALLOTele Radio Stereo, 92.7)

Clicky