ZOTTI: "Con il Betis non si può sbagliare" - TORRI: "Potremmo vedere Abraham e Belotti insieme"

03/10/2022 alle 21:35.
massimo-ascolto-new

Dopo la vittoria contro l', ad uscire in trionfo dal pomeriggio di San Siro è ancora Paulo Dybala, il migliore dell'intero campionato secondo Stefano Agresti: "Dal punto di vista anche realizzativo Dybala è uno che decide i campionati. Per me, con tutta l'ammirazione per gli altri, se sta bene è il miglior giocatore della Serie A. Nessuno decide come lui, anche negli episodi". Chi non ha convinto del tutto, invece, è Rui Patricio: "L'ho involuto e credo che la Roma debba cominciare a cercare un . Continuo a pensare che Vicario sarebbe da prendere", il pensiero di Francesco Balzani. "Sabato ha vinto da grande squadra, facendo sfogare l'avversario per poi portare a casa la partita con intelligenza" dice Roberto Maida.

Emanuele Zotti si sofferma sul prossimo impegno della Roma, ovvero la sfida con il Betis: "I giallorossi non possono sbagliare".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

La Roma ha vinto a Milano perché è stata sé stessa. Smalling ha una continuità di partite importante. I giallorossi non hanno un senso estetico straordinario ma molto pragmatico. Con il Betis non escludo di vedere Belotti e Abraham insieme (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Matic è uno che vive con il pallone, senza palla sembra un giocatore lento, ma quando prende palla accelera la partita (ANDREA DI CARLOTele Radio Stereo, 92.7)

Il gol di Smalling è di grande qualità, anticipa da dietro tutta la difesa e piazza la palla (MARIO SCONCERTITele Radio Stereo, 92.7)

Dopo la partita con l' aumenta il rammarico per la gara con l’Atalanta perché la Roma avrebbe meritato di più.  La gestione dei giocatori titolari diventa fondamentale. Non puoi sbagliare con il Betis, uscire indenni da questa settimana sarebbe un segnale forte (EMANUELE ZOTTITele Radio Stereo, 92.7)


La Roma ha vinto con merito, poi che l' abbia giocato meglio nel primo tempo o abbia preso un palo quello fa parte del calcio (FURIO FOCOLARIRadio Radio 104.5, Lo Sport)

Vedo una grande crescita anche di Matic, secondo me la coppia con Cristante Mourinho non la toglie più. Con Dybala parti sempre 1-0 (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio 104.5, Lo Sport)

La Roma ha vinto con grande intelligenza, è una vittoria importantissima, che toglie l' dalla corsa Scudetto e immette i giallorossi. Ora la Roma deve vincere con il (FRANCO MELLIRadio Radio 104.5, Lo Sport)

In questo momento la Roma è una squadra più forte di un senza Brozovic e Lukaku. Sabato ha vinto da grande squadra, facendo sfogare l'avversario per poi portare a casa la partita con intelligenza (ROBERTO MAIDARadio Radio 104.5, Lo Sport)

Questa è una vittoria importante soprattutto per la convinzione che può dare alla squadra. La Roma si è ripresa con gli interessi quello che gli era stato tolto contro l'Atalanta. Mi preoccupa un po' Rui Patricio, non è affidabile come lo scorso anno. Anche Celik da rivedere, non è migliore di Karsdorp (LUIGI FERRAJOLORadio Radio 104.5, Lo Sport)

Abraham non è al massimo della condizione, ma in futuro lo vedo sempre titolare al fianco di Dybala, il quale può anche beneficiare di un giocatore al centro dell'area (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio 104.5, Lo Sport)

A San Siro la vittoria in campionato più importante dell'era Mourinho: serviva dare un grande segnale al campionato ma soprattutto serviva alla Roma capire che se crede più in se stessa e gioca con coraggio può essere reale protagonista. E' il successo del gruppo, delle scelte di Mourinho e di Pinto che ha aumentato sensibilmente il potenziale giallorosso. Ora deve iniziare il vero campionato della Roma (CHECCO ODDO CASANO, Rete Sport 104.2)

A San Siro la vittoria in campionato più importante dell'era Mourinho: serviva dare un grande segnale al campionato ma soprattutto serviva alla Roma capire che se crede più in se stessa e gioca con coraggio può essere reale protagonista. E' il successo del gruppo, delle scelte di Mourinho e di Pinto che ha aumentato sensibilmente il potenziale giallorosso. Ora deve iniziare il vero campionato della Roma (MAX LEGGERI, Rete Sport 104.2)

______________________________________________________________________________________

È una vittoria che pesa tanto per rimanere agganciati al treno che conta, è fondamentale. Dà fiducia, aver vinto è veramente un bel segnale. Il primo tempo era stato complicato, l' era andata in vantaggio con merito, la Roma ha fatto la partita che doveva fare e ha trovato anche un gran gol. Il gesto tecnico di Dybala non si discute, ma anche i portieri vanno sul banco degli accusati (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Se questa è la Roma, non va tanto lontano. Poi ha i singoli. La partita è stata bruttissima, ma porta a casa 3 punti e questo conta tanto (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma ha preso grosso impulso da questa vittoria che mi aspettavo. Ha anche messo in mostra difettucci che dovrà risolvere (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Ho visto Rui Patricio involuto e credo che la Roma debba cominciare a cercare un . Continuo a pensare che Vicario sarebbe da prendere (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Dybala è un fenomeno e colpisce il pallone in maniera stupenda ma un normale blocca quella palla, Handanovic ormai è questo. Quello che sta facendo Leao è sotto gli occhi di tutti, essere sopra Milinkovic è impossibile ma possono essere pari. Non posso mettere sotto Dybala e Kvaratskhelia è l'astro nascente. Li metto tutti sullo stesso piano (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Come è stata casuale la vittoria dell'Atalanta contro la Roma, la partita di sabato poteva finire benissimo 1-1. Grandissimo risultato ma contro una squadra che oggi perderebbe con 17 delle 19 partecipanti di Serie A (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Dal punto di vista anche realizzativo Dybala è uno che decide i campionati. Per me, con tutta l'ammirazione per gli altri, se sta bene è il miglior giocatore della Serie A. Nessuno decide come lui, anche negli episodi (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Clicky