
Meno di una settimana e la Roma tornerà in campo contro l'Inter, che inaugurerà oltre un mese di fuoco per i giallorossi: "La Roma giocherà ora 12 partite in un mese e mezzo, per forza di cose Mourinho dovrà fare delle rotazioni", il pensiero di Alessio Nardo. Sarà fondamentale, per Josè Mourinho, ritrovare la vena dei suoi interpreti offensivi, continua Gianluca Lengua: "Deve cercare di sbloccare anche altri elementi nel reparto offensivo oltre a Dybala, in particolare Abraham, il quale sta facendo grande fatica. In questo momento i giallorossi sono Dybala-dipendenti"
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
La Roma è più forte dello scorso anno. Se rigiochi la partita contro l’Atalanta in quel modo la vinci 9 volte su 10. I giallorossi hanno sempre costruito molto ma capitalizzato poco (ALESSANDRO CRISTOFORI, Tele Radio Stereo, 92.7)
La Roma deve cercare di sbloccare anche altri elementi nel reparto offensivo oltre a Dybala, in particolare Abraham, il quale sta facendo grande fatica. In questo momento i giallorossi sono Dybala-dipendenti (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Il Calcio è servito)
Dybala sa benissimo che se non gioca ai suoi livelli rischia di stare a casa durante il Mondiale, ha scelto la Roma anche per questo. Contro la Giamaica deve scendere in campo solo se sta bene, ma è difficile che sia comunque al 100% per l’Inter. In questo momento la Roma ha una rosa cortissima (ROBERTO MAIDA, Radio Radio 104.5, Il Calcio è servito)
La Roma giocherà ora 12 partite in un mese e mezzo, per forza di cose Mourinho dovrà fare delle rotazioni (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)