MANGIANTE: "Per Belotti è solo una questione di tempo e di incastri" - INFASCELLI: "Chalobah è molto acerbo"

19/08/2022 alle 19:40.
big-massimo-ascolto-new

Alle porte la seconda giornata di Serie A, con la Roma che sarà in campo lunedì all'Olimpico contro la Cremonese. "La turnazione che immagino per Roma-Cremonese è ricopiare esattamente la formazione di Salerno" dice Riccardo Trevisani.

Continua però a far parlare la situazione di Nicolò Zaniolo che secondo Furio Focolari "ora non rinnoverà il contratto, non gli conviene. Fa un grande anno e la prossima stagione avrà il coltello dalla parte del manico".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Sono convinto che Belotti i suoi 10-12 gol, anche da riserva, li porta a casa. Secondo me non è molto inferiore ad Abraham, è un grande giocatore che farebbe tremare le gambe degli avversari quando se lo vedono entrare negli ultimi 20-30 minuti (MARIO SCONCERTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Chalobah ha grandi doti fisiche, in un campionato come quello italiano dovrebbe lavorare a livello tattico. Continuo a credere che l'ideale sia un centrale mancino (STEFANO BORGHI, Tele Radio Stereo, 92.7)

E' molto acerbo Chalobah, per me è uno dei nomi buttati lì solo perché in uscita dal Chelsea... (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Per Belotti è solo una questione di tempo e di incastri. Il fatto che si aspetti una cessione prima è una garanzia della futuribilità del progetto, con una società attenta ai conti (ANGELO MANGIANTE, Tele Radio Stereo, 92.7)


Se Mourinho ti mette fuori rosa vuol dire che ti manca qualcosa. Kluivert deve rimboccarsi le maniche e ripartire con grande umiltà per ricostruire la sua carriera (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

A centrocampo ci saranno tante rotazioni di qualità e questa è una cosa positiva (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Ho grandi aspettative per quest’anno, già la passata stagione la Roma poteva competere per la . Va benissimo come si è vinto contro la Salernitana, ma in una partita basta un episodio e può cambiare tutto (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La turnazione che immagino per Roma-Cremonese è ricopiare esattamente la formazione di Salerno, l’unica cosa che potresti cambiare è Matic per Cristante ma toglieresti chi ha deciso la prima partita? (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Zaniolo è rimasto a Roma perché non è arrivata l’offerta che si aspettavano i dirigenti giallorossi e nel frattempo Mourinho ha rivisto il suo giudizio (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La sfida contro la Cremonese non è semplicissima. Bisogna pensare prima a questa partita e poi alla . Salernitana-Roma sarebbe dovuta finire 0-3/0-4, ma è terminata 0-1: sono comunque arrivati i 3 punti e ai tifosi importa questo. Il risultato guida sempre l’analisi del match (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

E’ chiaro che Zaniolo ora non rinnoverà il contratto, non gli conviene. Fa un grande anno e la prossima stagione avrà il coltello dalla parte del manico (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Clicky