MELLI: "La Roma può lottare per lo scudetto" - VOCALELLI: "Zaniolo è il futuro del club"

11/08/2022 alle 18:45.
big-massimo-ascolto-new

Il calciomercato continua a essere l'argomento principale trattato all'interno delle trasmissioni radiofoniche. Sandro si sofferma sul possibile nuovo rinforzo della Roma, ovvero Andrea Belotti: "È una riserva di lusso". Roberto Pruzzo puntualizza: "Giocherà comunque sempre Abraham, ma può dare una bella mano alla squadra". Augusto Ciardi, invece, analizza la situazione generale: "Fino a questo momento non sono stati commessi errori sul mercato." 

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Non ho mai visto la Roma così bene, la società ha cambiato pelle ed è passata nella dimensione delle big. Molto dipenderà da Mourinho, i grandi giocatori li utilizzere il più possibile. Questa squadra può lottare benissimo per lo scudetto (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Zaniolo è il futuro della Roma. Questa è una squadra costruita per vincere nel presente, ma Zaniolo può rappresentare la continuità di questo progetto per i prossimi 10 anni (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Belotti? Mi sembra difficile che l'operazione possa chiudersi entro domenica, serve l'uscita di Shomurodov. Non credo però sia a rischio l'arrivo di Belotti (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Io al posto dei Friedkin prolungherei oggi il contratto a Mourinho, farei scegliere a lui le cifre, per tanti altri anni, perché non si sa mai nel calcio. Belotti alla Roma è una mossa che non capisco bene perché giocherebbe comunque sempre Abraham, ma può dare una bella mano alla squadra. Servirebbe anche un altro difensore in grado di giocare in coppia con Smalling (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Mourinho alla Roma ha trovato il suo ambiente ideale. Belotti ancora disoccupato è una delle cose più incredibili e strane di questo mercato. Andare alla Roma sembra una scelta assurda, ma alla fine potrebbe risultare vincente (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Mourinho è un leader vero anche senza parlare. Belotti è una riserva di lusso, sicuramente meglio di Shomurodov, ma senza Abraham non è la stessa Roma (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

La Roma vive un momento di entusiasmo particolare. L’anno scorso i giallorossi non convincevano. La Roma punta più in alto della Lazio, proverà sicuramente ad arrivare tra le prime quattro. Belotti è un’opportunità, ma ha un ingaggio alto (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

La Roma ha ambizioni molto vicine allo scudetto (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

La Roma è più pronta per grandi prestazioni che per la continuità in campionato. C’è grande attesa, ma non so se sarà regolare (TONY DAMASCELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Questa Roma sta crescendo tantissimo. Anche l’anno scorso era una squadra buona, ma ora sta diventando forte, fortissima. Fino a questo momento non sono stati commessi errori sul mercato. I giallorossi avevano bisogno di una guida diversa e l'hanno trovata in Mourinho (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

La Roma è stata la squadra più concreta dal punto di vista delle scelte sul mercato (RICCARDO TREVISANITele Radio Stereo, 92.7)

Clicky