NISII: "Zagadou scommessa da prendere" - VOCALELLI: "La Lazio lotta per il 4° posto, la Roma per i primi tre"

17/08/2022 alle 19:15.
big-massimo-ascolto-new

Tra mercato, ancora aperto, ed obiettivi stagionali: lungo le frequenze radiofoniche si discute di possibili innesti e cessioni e delle possibilità della Roma in campionato. "Il trio d’attacco della Roma è meraviglioso e unico", sostiene Roberto Pruzzo. "Belotti vuole una svolta nella sua carriera, anche in una squadra un cui sicuramente giocherà meno. Non è sicuramente indispensabile per la Roma", il punto di Augusto Ciardi. Per Riccardo Trevisani, invece, "se dovessero arrivare Belotti e un difensore la Roma sarebbe in lotta per vincere il campionato".

La Roma è alla ricerca di un difensore centrale di piede mancino e Federico Nisii esprime la sua preferenza: "Zagadou scommessa da prendere". Alessandro Vocalelli, invece, mette a confronto Lazio e Roma: "La prima lotta per il 4° posto, l'altra per le prime tre posizioni".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.

_____

Potenzialmente c'è una discreta differenza tra Lazio e Roma: parliamo di una squadra che lotta per il 4° posto e un'altra per il 3°, 2° o primo (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Roma-Lazio? Sulla carta sono due filosofie differenti a confronto: la Roma ha creato una squadra per scalare il vertice nell'immediato, probabilmente sono diverse anche le esigenze economiche. Ritengo che la Roma fosse più forte della Lazio anche lo scorso anno, poi i biancocelesti sono arrivati davanti. Quest'anno c'è una differenza maggiore, ma bisogna dimostrarla (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Zaniolo? Dipenderà come sempre dall'ultima offerta, se dovesse arrivare quella giusta prima della fine del mercato potrebbe partire. Ovviamente più passa il tempo, più le dinamiche diventano complesse. Ogni giorno che passa sono sempre più convinto che resterà (MASSIMO CECCHINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Belotti per caratteristiche dà soluzioni in attacco diverse, per questo a Mourinho serve (GIULIA MIZZONITele Radio Stereo, 92.7)

Parlando di difensori farei la scommessa Zagadou: è vero che è stato male negli ultimi anni, ma verrebbe in una realtà che ha risolto con il lavoro le problematiche degli infortuni (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il tecnico che è stato più accontentato è Mourinho ed è stato accontentato con giocatori che credo non possano sbagliare più di tanto. Dybala può far giocare meglio gli altri, bisogna stare attenti a non avvolgere troppo Abraham (MARIO SCONCERTI, Tele Radio Stereo, 92.7)


La Roma ha molti giocatori difficili da piazzare, che non hanno curriculum, hanno contratti impossibili. Kluivert ha le possibilità di diventare un campione ma non riesce a dimostrarlo. Quello di Abraham che non ha segnato non è un problema, si risolverà già dalla prossima. Il trio d’attacco della Roma è meraviglioso e unico (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

La Roma fatica a piazzare Shomurodov. Se trovassi una società, lo darei e sarei anche felice. Capisco che la Roma vuole monetizzare, ma le rimarrebbe il cerino in mano (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Il voler dare i giocatori con l'obbligo di riscatto vuol dire che vorresti dare una patata bollente ad un altro club e non è facile portare a termine la trattativa (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Per Tiago Pinto parlerà la storia, e Veretout è stato ceduto a quelle cifre grazie alla sua bravura. Belotti vuole una svolta nella sua carriera, anche in una squadra un cui sicuramente giocherà meno. Non è sicuramente indispensabile per la Roma (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma ha fatto una campagna acquisti clamorosa, ancor di più se pensiamo alle cifre spese. Ha dei ricambi assolutamente all'altezza. La Roma, oggi, arriva tra i primi 4 posti, se dovessero arrivare Belotti e un difensore sarebbe in lotta per vincere il campionato (RICCARDO TREVISANITele Radio Stereo, 92.7)

Clicky