FOCOLARI: "Contro la Salernitana sarà una passeggiata di salute" - ZOTTI: "Per Belotti non basta vendere Kluivert"

12/08/2022 alle 18:40.
big-massimo-ascolto-new

Lungo le emittenti radiofoniche si continua a parlare del mercato e delle ambizioni della Roma. Stefano Agresti analizza l'importanza di due nuovi acquisti: "Matic e Wijnaldum sono due giocatori di livello internazionale e nel nostro campionato fanno la differenza". Augusto Ciardi, invece, si sofferma sul futuro di Shomurodov: "Trattenendolo in rosa c’è la possibilità che si svaluti ancora di più". 

Furio Focolari si concentra sul campionato: "Normalmente dico che non esistono passeggiate di salute in Serie A, ma contro la Salernitana per la Roma lo è".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Secondo me qualora Mourinho decidesse di dare un input forte, la proprietà farà uno sforzo per acquistare Belotti anche entro domenica (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo, 92.7)

Per far sì che arrivi Belotti non basta vendere Kluivert, la sua partenza era già stata programmata. La Roma considerava i soldi della sua cessione già incassati a prescindere (EMANUELE ZOTTITele Radio Stereo, 92.7)

Per me la arriverà quarta, l' terza, il Milan secondo e la Roma prima: è o quest'anno o mai più. La Roma ha fatto un mercato faraonico, è la regina del mercato, e rispetto all' e forse anche al Milan e alla ha un allenatore con maggiore possibilità di valorizzare il grande organico (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Credo che per la Roma non ci sia altro imperativo che vincere contro la Salernitana e deve farlo in scioltezza (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma non è una sorpresa, secondo me sarà la rivelazione di questo campionato. Normalmente dico che non esistono passeggiate di salute in Serie A, ma contro la Salernitana per la Roma lo è: non solo la Roma è forte, ma la Salernitana non è pronta (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Sarà il campionato in cui gli allenatori faranno la differenza, c'è un grande livellamento in alto e ci sono altre squadre che possono ambire al 3/4° posto. Mourinho e Allegri sono i migliori che ci sono e, secondo me, qualità ed esperienza peseranno (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Wijnaldum si prenderà la Roma, lo vedo in coppia con Matic senza discussioni. A Salerno è importante partire bene. Zaniolo? Secondo me non ci pensa minimamente ad andare al Tottenham (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

La Roma è una squadra molto forte, se tutto va come deve andare può lottare per lo Scudetto. Matic e Wijnaldum sono due giocatori di livello internazionale e nel nostro campionato fanno la differenza (STEFANO AGRESTIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Non trascurerei Cristante nella Roma, può essere molto più utile di quello che si pensi. La Roma si presenta come una seria candidata per il vertice. Spinazzola? Non credo faccia la riserva (MARIO MATTIOLI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Credo che la Roma possa battersi per il titolo fino alla fine grazie alla campagna acquisti ma anche ai progressi del gioco di squadra. Mourinho è stato fondamentale nel far arrivare tanti giocatori e nel bloccare Zaniolo (XAVIER JACOBELLIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Zaniolo? Il Tottenham ha ancora qualche possibilità e la Roma sta trattando, anche se la pista si è un po' raffreddata (ENRICO CAMELIO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Facendo rimanere in rosa Shomurodov c’è la possibilità che si svaluti ancora di più. Diawara si comportò male anche con il , in quell’occasione scappò (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

Non credo Zalewski giochi tutte le 50 partite. Il ruolo dell’esterno è faticoso, c’è bisogno di dare il massimo e avere anche uno forte come Spinazzola è fondamentale. Penso che in molte occasioni uno dei due giocherà 60 minuti e l’altro 30 (RICCARDO TREVISANITele Radio Stereo, 92.7)

Clicky