NISII: «Il futuro di Zaniolo non si deciderà stasera» - SCONCERTI: «Frattesi un ottimo affare»

23/06/2022 alle 20:45.
big-massimo-ascolto-new

Tutto mercato sulle frequenze radiofoniche. Roberto Pruzzo sottolinea l'importanza della perdita di Mkhitaryan, ormai dell': "Di giocatori del genere ce ne sono pochi". "L'uomo giusto al momento giusto" è la definizione che dà Furio Focolari su Frattesi, aggiungendo poi su Guedes: "Grande giocatore, vicino ad Abraham sarebbe tanta roba".

Infine, Alessandro Vocalelli commenta la situazione Zaniolo: "Sono stupito che si parli a cuor leggero della possibile cessione di Zaniolo, che ha una sola motivazione: forse è l'unico giocatore insieme a Pellegrini, che per ovvi motivi non si può cedere, ad avere mercato".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Il futuro di Zaniolo non si deciderà questa sera. Il mercato della Roma, Solbakken a parte, è tutto legato a Zaniolo. Penso che la stagione comincia con Zaniolo con la maglia della Roma ma non è detto che non lo possano vendere a fine mercato durante il campionato, il discorso è da rimandare a meno che non arrivino notizie imminenti. (FEDERICO NISITele Radio Stereo, 92.7)

Mi sento di dire che Celik sarà un giocatore della Roma e che il 4 luglio sarà a Trigoria. (ANDREA DI CARLOTele Radio Stereo, 92.7)

Sono contento del fatto che la Roma stia per prendere Frattesi, per me fa un ottimo affare (MARIO SCONCERTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

In questo momento la Roma non sa se Zaniolo sarà un giocatore della Roma nella prossima stagione, ma al momento a 50/60 milioni le pretendenti non si sono affacciate. Credo che si arriverà alla fine del mercato perché non ci sono queste cifre pronte per Zaniolo che ha più mercato all’estero che in Italia. Vigorelli e Pinto si sono visti a Milano per rivedersi, sostanzialmente, a settembre. Lui è l’unico giocatore in grado di finanziare il mercato della Roma (ANGELO MANGIANTE, Tele Radio Stereo, 92.7)

Pinto nella sua giornata milanese ha incontrato Massara per parlare principalmente della cessione di e probabilmente di un eventuale interessamento del Milan su Cristante qualora saltasse l’affare Renato Sanches. Frattesi è chiuso al 99% così come Celik ed eventualmente verrano ufficializzati dopo il 1 luglio per questioni burocratiche (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Matic numericamente va a coprire la casella di Mkhitaryan. Se arrivasse solamente Frattesi con la riconferma di Sergio Oliveira non sarebbe per nulla soddisfacente come mercato per il centrocampo, sono assolutamente fermo su questa idea. Un colpo di mercato la Roma deve farlo, è una questione di buonsenso, con tutto l’entusiasmo che c’è io non ci credo che la Roma si presenti a mani “vuote” senza colpo (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Per Zaniolo la Roma è in attesa di un'offerta, da parte sua il giocatore non ha mai detto né pensato di voler andare via, ma se non è considerato centrale nel progetto tecnico e di conseguenza nella politica del monte ingaggi ha il diritto di valutare altre squadre. È stato tutto trasparente tra le parti, serve pazienza per capire lo scenario più vantaggioso per entrambe (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non capisco come un giocatore come Zaniolo non possa far parte del progetto tecnico della Roma. Sta sul mercato, se entrambe le parti sono fredde evidentemente non è un giocatore che entusiasma la Roma ma allo stesso tempo vuole 60 milioni per cederlo. Stride un po' questo ragionamento (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Zaniolo è un giocatore senza se e senza ma. Ha avuto due gravissimi infortuni, ha potenzialità enormi e le ha dimostrate in altre occasioni. Già prima degli infortuni era importantissimo e se ne parlava come un punto fermo della Nazionale e del calcio italiano. Sono stupito che si parli a cuor leggero della possibile cessione di Zaniolo, che ha una sola motivazione: forse è l'unico giocatore insieme a Pellegrini, che per ovvi motivi non si può cedere, ad avere mercato (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Frattesi è un giocatore futuribile, ha due anni di esperienza a grande livello. È un calciatore di cui la Roma ha bisogno, fa bene a prenderlo (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Frattesi è un gran bel giocatore, con Mourinho e alla Roma può migliorare ancora tantissimo. I margini sono ampi, è un giocatore giusto (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Non sottovaluterei così tanto la partenza di Mkhitaryan, di giocatori del genere ce ne sono pochi (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Frattesi è un buonissimo colpo per la Roma e che va confermare la voglia dei Friedkin di investire: fin qui sarebbe l'unico vero acquisto della Serie A esclusi i parametri zero. Zaniolo? Non so se l'incontro in programma oggi possa servire a chiarire le cose, il giocatore sarebbe anche contento di restare a Roma, i dubbi vengono dal club (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Nella difficoltà generale, perché la prima di comprare dovrà liberarsi di ingaggi importanti e il Milan che sembrava aver già comprato una spina dorsale importante ora dovrà virare su altri obiettivi, la Roma si è già mossa con Matic, Celik e Frattesi (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Frattesi è giocatore che può fare grandi cose, sarebbe un acquisto importantissimo, è l'uomo giusto al momento giusto. Guedes? Grande giocatore, vicino ad Abraham sarebbe tanta roba. Sono questi gli acquisti che mi aspetto dai Friedkin (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Clicky