TORRI: «La Roma non ha chiamato Totti. E ha fatto zero per Dybala» - SABATINI: «Con un endorsement del genere ci sarà stato qualche messaggio...»

20/05/2022 alle 17:46.
big-massimo-ascolto-new

Questa sera il Torino, poi non ci sarà più nulla tra la Roma e la finale di Conference League a Tirana. Ma Roberto Pruzzo ammonisce subito tutti: "Se la Roma pensa che il Torino possa regalarle qualcosa prende 3-4 gol e se ne torna a casa con la coda tra le gambe". Diverse, invece, le previsioni di Francesco Balzani: "Mi aspetto un Torino molto moscio, anche da come ha parlato Juric mi sembra stia già in vacanza".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Bello l’endorsement di . Al di là della suggestione, se un uomo della sua esperienza dice quelle cose per me qualche messaggino con Dybala se l’è già scambiato… Detto questo farà le sue valutazioni, non ultima del tifo che troverebbe qui a Roma (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Dybala va bene per tutti, per me sarebbe andato benissimo anche per la , ma non l’hanno voluto. Il problema è che non è un dirigente della Roma, bisogna vedere come vanno le trattative (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Servono tanti soldi per Dybala, bisogna vedere chi li paga… Non discuto il fatto che ci sia la Roma di mezzo, ma non vorrei che sia lo stesso Dybala a tenere aperta questa pista. Nulla toglie al fatto che le parole di sono suggestive, è già molto (GIANNI VISNADI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Abbiamo in mano le prove, Dybala non ha firmato alcun contratto con nessuno. C’è sicuramente anche l’ sul giocatore, ovviamente conta la e il prestigio, ma la Roma lo intriga tantissimo. Avete sentito ? Quando il numero uno in assoluto ti dice ‘vieni, sei il nostro sogno”… (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

? Nel momento in cui dice che bisogna essere in due per fare un matrimonio, è lapalissiano: la Roma non l’ha chiamato. Credo che Pinto non voglia nessuno nell’area calcistica. E semmai la Roma dovesse prendere Dybala, applaudirebbero . Un fatto che credo non faccia piacere a Pinto… Le parole di oggi le leggo in due modi: la Roma non ha fatto offerte a e Dybala non verrà mai alla Roma. Non mi risulta nessun contatto con Dybala, magari la Roma sta aspettando sulla riva del fiume ma al momento ha fatto zero, al di là di quello che dice qualcuno… (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7) 


_ _ _

In casa si parla di un Bernardeschi che non rinnova e di un Morata che non verrà riscattato: io uno dei due me lo prenderei... (RICCARDO COTUMACCIO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Se la Roma pensa che il Torino possa regalarle qualcosa prende 3-4 gol e se ne torna a casa con la coda tra le gambe (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Per me la partita di mercoledì, per la Roma, è quella più importante. E' chiaro che il pensiero c'è, quindi rischi: ti giochi stasera una cosa che avresti dovuto mettere al sicuro prima. I giallorossi dovranno essere presenti fisicamente e mentalmente per battere il Torino, serve una partita di intensità al di là di chi gioca (NANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Il Torino è una squadra da prendere sempre con le molle. L'idea di fare a ben 5 giorni dalla finale di Tirana mi sembra insensata, se alla Roma interessa il campionato fa giocare la squadra più forte che ha a disposizione. Mkhitaryan? Io lo terrei, ma se la Roma lo lascia andare forse ha un'alternativa più giovane e più importante... (MARIO MATTIOLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Mi aspetto un Torino molto moscio, anche da come ha parlato Juric mi sembra stia già in vacanza. Ci sono tutti i presupposti per andare a vincere anche con qualche cambio, poi se non vinci neanche questa avrebbe ragione Mourinho a dire che hanno staccato la spina in vista della finale (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Tutti sanno che il Torino non ti regala niente, ma non penso che la Roma sottovaluti la partita. Certamente però penserà anche alla finale, non è una situazione facile. Se fai giocare oggi i giocatori in dubbio rischi di perderli in vista del Feyenoord. Ci dicono che Mkhitaryan non recupererà, perdere anche Smalling sarebbe un guaio enorme (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Se non vinci stasera ti viene quel surplus di ansia da ultima spiaggia per la gara di mercoledì (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

La categoria giornalistica ha delle proprie responsabilità, ma nulla rende tollerabile l'aggressione subita in occasione della cena della Roma e bene ha fatto la Roma a prendere le distanze dall'episodio. Il clima che si respira in città è di veleno e non dovrebbe essere così prima di una finale che fa contenti tutti: tifosi, società e stampa (GIORGIO DE ANGELIS, PlayRoma)

Ho più tensione per la partita di stasera che prima di -Roma (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Torino-Roma sarà tutta da seguire: fa bene Mourinho a ricordare ai propri giocatori che la finale di Tirana è ancora lontana (XAVIER JACOBELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Clicky