GRAZIANI: "La Roma non può più sbagliare" - NISII: "Mkhitaryan insostituibile" - DI CARLO: "Dybala? Giallorossi nelle retrovie..."

22/04/2022 alle 21:15.
big-massimo-ascolto-new

Domani si aprirà la 34a giornata di Serie A e tra i piatti principali c'è sicuramente -Roma, "un match decisivo per tutte e due le squadre" secondo Stefano Agresti. "Non credo che Mourinho abbia abbandonato l'idea di centrare il quarto posto, tutto può succedere, dipenderà tutto dalla sfida contro l'" per Xavier Jacobelli. Sensazioni positive arrivano anche da Francesco Balzani: "Sono sicuro che la Roma farà una grande partita".

"È la partita più difficile che possa capitare alla Roma in questo momento e anche per l' probabilmente, ma si gioca a Milano", aggiunge Furio Focolari.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Considerando il ruolo che ha, l'insostituibile è Mkhitaryan e si è visto a (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

I due procuratori di Dybala sono in Inghilterra per capire la fattibilità dell'operazione con il Manchester United e l'. Nella testa del ragazzo ci sono più e , che non hanno dato nessun tipo di segnale. Lo scenario è questo. L' si è mossa ma deve sistemare diverse cose per presentare un'offerta competitiva. Roma nelle retrovie, magari qualcuno avrà fatto un pensiero (ANDREA DI CARLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

La  è avanti 5 punti, sono tanti ma non tantissimi. La Roma non può più sbagliare, i bianconeri dovrebbero sbagliare qualcosa. Sulla carta abbiamo un paio di partite difficili, bisogna guardarsi anche dietro (CICCIO GRAZIANIRetesport, 104.2, 1927 On Air - La Storia Continua...)

La bellezza di quello che vedo oggi è l'aver ritrovato giocatori che in passato il tecnico aveva anche criticato come Kumbulla, in questo sta la grandezza di Mourinho (FABIO PETRUZZIRetesport, 104.2, 1927 On Air - La Storia Continua...)



Un centrocampo folto potrebbe essere una delle chiavi per fermare l'. Mourinho vede
solo sull'esterno. Non sono nemmeno sicuro che, se disponibile, Zaniolo avrebbe giocato. Pellegrini potrebbe essere l'uomo chiave della partita, i suoi inserimenti potrebbero mettere in difficoltà l'. La designazione di Sozza mi è sembrata quantomeno inopportuna (
MAX PALOMBELLA, PlayRoma)

Non comprendo la polemica sulla designazione di Sozza per -Roma. Io schiererei vicino ad Abraham, sarebbe utile anche per fermare le avanzate di Dumfries (GIORGIO DE ANGELIS, PlayRoma)

Vedrei bene seconda punta, ha diverse frecce nel suo arco. La designazione di Sozza mi fa storcere il naso, ma sono sereno perché dicono sia uno dei più in forma. Da quando ci sta il Var, non vedo più uniformità di giudizio (FEDERICO FALVOPlayRoma)

Domani mi aspetto una grande Roma perché contro il , soprattutto nel secondo tempo, ho visto una grande Roma. La squadra del derby in certi momenti sa essere persino irresistibile. Dipende molto da Abraham se riesce ad aggiustare il tiro, credo che possa creare dei pericoli (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

-Roma si gioca sulle fasce, l' è fortissima. È la partita più difficile che possa capitare alla Roma in questo momento e anche per l' probabilmente, ma si gioca a Milano (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Abraham è un giocatore indiscutibile, ha fatto la storia della Roma e non dobbiamo rinnegare il passato, ma ci sono 12 anni di differenza. La Roma ha tutte le possibilità di fare un'ottima partita e anche risultato a Milano, ma è un ostacolo grosso. Per affrontare l', che è la squadra più forte, in buone condizioni la Roma deve fare una partita nettamente superiore a quella col (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Abraham gioca sempre e mette l'anima, non c'è bisogno di caricarlo. Il suo rendimento è sempre abbastanza alto, è un giocatore fuori discussione. Dybala sarebbe l'erede un po' tardivo di (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Pensare che un arbitro nato a Milano 34 anni fa può favorire l’ mi sembra un discorso inutile. C’è un regolamento e l’arbitro non può dirigere le città delle squadre dove abita ma può farlo di quello dove è nato. Credo che -Roma sia un match decisivo per tutte e due le squadre. I giallorossi possono ancora pensare alla (STEFANO AGRESTI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Sozza secondo me è bravo. Mi sembra un arbitro con equilibrio e conosce il regolamento. Il problema non è che sia di Milano o che vive a Seregno ma che gli arbitri cominciano bene e poi mai come in questa stagione è venuta fuori una certa incompetenza arbitrale (MARIO MATTIOLIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

La Roma è la squadra peggiore da affrontare per l' in questo momento, al contrario delle altre squadre non è stanca, sarà una partita difficile. Inoltre non ha nulla da perdere, dato che non credo pensi ancora al quarto posto (FURIO FOCOLARIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Handanovic sta vivendo una stagione terribile, in questo momento Rui Patricio è un superiore (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Sono rimasto colpito dal dato di affluenza allo stadio dei tifosi della Roma. Non credo che Mourinho abbia abbandonato l'idea di centrare il quarto posto, tutto può succedere, dipenderà tutto dalla sfida contro l' (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Mourinho farà di tutto per fare risultato a San Siro, è l'uomo delle rivincite e sono sicuro che la Roma farà una grande partita (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Le motivazioni domani potrebbero essere decisive per l', giocarsi lo scudetto è un'altra cosa. La Roma è in salute e metterà in difficoltà anche i nerazzurri, ma la squadra di Inzaghi ha qualche chance in più (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Sozza? O abbiamo trovato il degli arbitri, oppure lo hanno bruciato in partenza (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky