MELLI: «Roma nel suo momento migliore» - LEGGERI: «La designazione di Sozza è una provocazione a Mourinho»

21/04/2022 alle 17:40.
big-massimo-ascolto-new

Dopo l'ennesimo bagno d'amore registrato nelle vendite dei biglietti per la semifinale di Conference League, dopodomani la Roma sarà a Milano per sfidare l' in campionato. "In questo momento la Roma, insieme alla , mi pare la squadra più difficile con cui giocare" il pensiero di Beppe Bergomi. "Sarà fondamentale Smalling, è tutto per la Roma in difesa" dice Furio Focolari.

Infine, Serse Cosmi svela un suo desiderio: "Vedere Ounas alla Roma, ha tutto per giocarci. Certo dovrei venire a fargli da tutor ma è un giocatore importante".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

I tifosi della Roma si sentono rappresentati da Mourinho (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Mourinho è un grande manovratore in senso positivo, muove i tifosi e tutti sono contenti di dargli retta. L' è favorita, che poi la Roma possa anche vincere a Milano siamo tutti d'accordo (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non esageriamo con la retorica della gente allo stadio. I tifosi vanno perché la squadra richiama ed è in serie positiva, hanno voglia di vedere finalmente pallone. 12 risultati utili consecutivi prima non c'erano...(LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Stiamo sottovalutando l'ambiente unico che si respira dall'inizio della stagione, che sicuramente dipende un po' dalla politica dei prezzi e in gran parte da Mourinho che è un trascinatore (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Mourinho è come quei grandi registi che firmano un film anche modesto e attirano il pubblico. Ha capito che la piazza di Roma è caldissima e sicuramente se si trasferisse dalla Roma alla Lazio l'effetto sarebbe lo stesso, nonostante Lotito. La squadra può anche perdere, ma lui è il valore aggiunto. Non mi meraviglio che l'Olimpico sia caldo quando gioca la Roma, storicamente ricordo il popolo romanista sempre eccitatissimo (TONY DAMASCELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Con l' secondo me partirà la formazione vista contro la Lazio. Vedo Sergio Oliveira in rampa di lancio per restare alla Roma (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma è nel miglior momento della sua stagione, l' no (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Coltivo ancora la piccola speranza di raggiungere il quarto post, perché la non è una squadra imbattibile e gioca un calcio ignobile. In questo senso, anche alla luce dei recenti torti subiti a , è vergognosa la scelta di designare Sozza come arbitro di -Roma. Un fischietto nato a Milano. E' un chiaro attacco provocatorio a Mourinho e alla Roma (MAX LEGGERI, Retesport, 104.2, 1927 On Air - La Storia continua...)

Sozza è un arbitro giovane ed è importante che si lavori alla ricostruzione di una classe arbitrale che ha palesato evidenti mancanze, ma la scelta di Rocchi è inopportuna perché arriva al termine di una stagione in cui la Roma è oggettivamente il club che ha subito i maggiori torti. Si mette una pressione incredibile su questo ragazzo e si rischia di innervosire il match già alla vigilia (CHECCO ODDO CASANO, Retesport, 104.2, 1927 On Air - La Storia continua...)

 

_ _ _

La Roma ha trovato un gioco che piace a Mourinho, con una squadra che prende pochi gol. Sarà fondamentale Smalling, è tutto per la Roma in difesa. Quando gioca come sa giocare se ne avvantaggiano anche i compagni (FURIO FOCOLARI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

L' è tornata ad un ottimo livello ed in vista della sfida con la Roma ha recuperato i suoi giocatori migliori, possono vincere. Mourinho deve fare il massimo per fermare Inzaghi (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Il mio sogno sarebbe vedere Ounas alla Roma, ha tutto per giocarci. Certo dovrei venire a fargli da tutor ma è un giocatore importante, lo voleva il Milan la scorsa estate ma non l'ha lasciato andare (SERSE COSMI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Quella su Borja Mayoral è l'unica valutazione che mi sento di contraddire perché qua storicamente si fatica ad avere un altro centravanti dietro al titolare (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Metterei uno a rompere le scatole a Brozovic dall'inizio alla fine della partita (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Sono convinto che la Roma farà risultato a Milano. Sarei felice non giocasse , sarebbe un vantaggio per la Roma (GIORGIO DE ANGELIS, PlayRoma)

A un certo punto pensavo che Mourinho col suo comportamento avesse spaccato lo spogliatoio e invece ha avuto ancora una volta ragione lui. In questo momento la Roma, insieme alla , mi pare la squadra più difficile con cui giocare (BEPPE BERGOMI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La mossa di abbassare i prezzi è stata la scelta giusta. I romanisti ci sono sempre stati, questa è solo l'ennesima dimostrazione (LUCA PAPPAIANNI, PlayRoma)

La Roma farà sicuramente un'ottima prestazione contro l', può anche perdere ma non sarà facile batterla. Ha preso solo 6 gol nelle ultime 11 partite. I tifosi della Roma hanno sempre riempito lo stadio e non tutti i prezzi dei biglietti sono stati abbassati. Sono state fatte delle agevolazioni per gli abbonati ma per gli altri tifosi il costo, seppur minore, non è come quello per gli abbonati (MAX PALOMBELLA, PlayRoma)

Clicky