MAIDA: «Roma, troppo ritardo per la Champions» - FERRAJOLO: «Basta parlare di mercato, è ora di pedalare»

04/02/2022 alle 16:34.
big-massimo-ascolto-new

Domani torna il campionato. Una settimana di sosta tra stage della Nazionale, gli ultimi giorni di mercato e la coda delle parole di Pinto su Zaniolo. Domani c'è Roma- e uno degli ultimi treni a disposizione per la corsa all'Europa che conta. "Improbabile che la Roma arrivi in ", sentenzia Furio Focolari. "L'obiettivo devono essere le coppe, al quarto posto credo poco", il parere di Francesco Balzani.

Maurizio Mattioli spende belle parole per Mourinho: "Il miglior acquisto degli ultimi 20 anni, va aspettato con pazienza".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Mi preoccupa molto il fatto che il si sia potuto studiare bene la Roma e non è potuto succedere il contrario (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Mi auguro che da qui a maggio non si senta più parlare di mercato e il primo a cambiare registro deve essere Mourinho. Ora è arrivato il momento di pedalare, perché la Roma finora ha dato poco. 9 sconfitte sono tante per una squadra del suo livello, ora bisogna correre un po’. E non parliamo di quarto posto, non prendiamoci in giro (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Al netto di Pellegrini, Mourinho più o meno ha individuato i suoi uomini e ha scelto chi gli dà più garanzie. Pensare alla , al di là dei valori che ci sarebbero, il ritardo è troppo ampio e il rafforzamento della non alimenta alcun tipo di ambizione (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma non deve pensare che sia tutto finito, altrimenti tra una settimana troviamo tutti a Ostia in infradito a prenotare l’ombrellone… La storia insegna, quante stagioni sono finite già a marzo? La Roma deve continuare a lottare per ottenere il massimo, si è giocata già troppi bonus e serve una seconda parte di stagione perfetta. Che difficilmente garantirà la , ma bisogna portare a casa dei risultati. Scuse ormai ce ne sono poche, se non quella del regista che Mourinho però aveva chiesto già a giugno… (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

_ _ _

A Genova c'è grande entusiasmo da quando è arrivato Blessin, la Roma dovrà fare molta attenzione. Quella vista ad Empoli al momento è la squadra più affidabile, con i due davanti (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Mourinho è stato il più grande acquisto degli ultimi 20 anni della Roma, un personaggio così non ci sarà più. Va aspettato con serena pazienza, i Friedkin gli hanno garantito qualcosa, facciamolo lavorare (MARIO MATTIOLIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Mourinho fin qui si è visto poco, ha la possibilità di vincere le terza gara di fila. Mi sembra che gli acquisti invernali lo abbiano soddisfatto, la Roma deve provare a contendere questo quarto posto, è un dovere (FERNANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Per la Roma domani è un passaggio importante, ha bisogno di risposte dopo la sosta, i giallorossi devono mantenere la continuità e fare un altro passo avanti (XAVIER JACOBELLIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

L’obiettivo della Roma sono le coppe. Non credo per niente al quarto posto (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Maitland-Niles mi piace, nell'organico anche di un top club ci può stare sempre, è un giocatore molto utile per la sua duttilità (STEFANO AGRESTI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

È improbabile che la Roma arrivi in , non vedo una rimonta. Abraham e Zaniolo se girano sono due giocatori straordinari. Maitland-Niles sarà il titolare, Mourinho ha bocciato Viña, non lo ritiene all'altezza (FURIO FOCOLARIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)