FELICI: «Vincere la Conference è il minimo sindacale» - TORRI: «Zaniolo via solo per un'offerta assai indecente»

17/02/2022 alle 21:10.
big-massimo-ascolto-new

Tre giorni a Roma-Verona. Partita da vincere per i giallorossi che devono assolutamente ripartire dopo i risultati delle ultime due uscite. "C'è il rischio di un finale di stagione anonimo, resta la Conference per invertire la rotta", il pensiero di Stefano Agresti. "Ci si aspetta di più dalla Roma, squadra e allenatore devono dare un segnale", il commento di Furio Focolari.

E c'è chi pensa già a come andrà pianificata la prossima stagione: "In estate margine d'errore pari a zero per Tiago Pinto, si potrà sbagliare veramente poco", sostiene Alessio Nardo.

Francesco Balzani parla delle possibilità di vittoria della Roma della Conference League: "Ha il 15-20% di chance di vincerla"Piero Torri invece parla del futuro di Zaniolo: "Lo darei via solo per un'offerta assai indecente".

________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

________

A parte Leicester e Marsiglia non ci sono squadre di rango in Conference League, do alla Roma il 15-20% di chance di vincerla (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Conference League? Ma se non riesci a vincere neanche la coppa di Serie C di cosa parliamo...vincerla è il minimo sindacale (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Col Verona è una partita complicata, è una partitaccia. Se non fai risultato all'Olimpico sabato sono dolori (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Roma-Verona sarà una partita brutta, sporca e cattiva. L'unica certezza è il pubblico (PAOLO MARCACCI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Darei via Zaniolo solo per un'offerta assai indecente. Per me è il giocatore con più talento della Roma (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)


Il Verona di Tudor ha una media punti maggiore rispetto alla Roma, se ce lo avessero detto in estate non ci avremmo creduto. Sto aspettando qualche idea da parte di Tiago Pinto, qualche trovata. La prossima estate il margine di errore per Pinto è azzerato: si potrà sbagliare veramente poco (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Se non vai su giocatori che costano oltre 40 milioni, serve un sistema di gioco che faccia rendere al meglio chi scende in campo. Giocare oggi i playoff di Conference sarebbe stato molto complicato. La Roma non può temere le squadre che sono rimaste in Conference League, Mourinho è fatto apposta per queste competizioni. Il problema della Roma è che gioca male (MAX PALOMBELLA, Playroma)

Col Verona mi aspetto una partita tipo . La Roma oggi non ha certezze, è debole mentalmente. Se va in confusione può perdere con chiunque in qualsiasi momento. Dall’inizio dell’anno non vedo evoluzioni nella Roma, non si riesce far cambiare mentalità ad alcuni giocatori (LUCA PAPPAIANNIPlayroma)

Tiago Pinto al momento ci sta convincendo poco. È evidente come non abbia migliorato complessivamente la rosa e a parlare sempre di Pinto mi sembra di sparare sulla croce rossa (RICCARDO COTUMACCIO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il Verona ti fa giocare una partita scomodissima, la Roma sa a cosa va incontro e ci vorrà una partita di un altro livello rispetto alle ultime (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Ci si aspetta di più dalla Roma. Zaniolo è un grande giocatore, per tutti è il migliore della squadra, ma quanti gol ha fatto? È un attaccante, ha segnato troppo poco, deve dimostrare di più e così anche altri. Io metterei in panchina Sergio Oliveira, non mi convince per nulla. La Roma deve giocare con maggiore intensità, fa un gol e si ferma. Squadra e allenatore devono dare un segnale (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Il rischio della Roma è di passare un finale di stagione nell'anonimato e non immaginavo che sarebbe stato possibile con Mourinho. Devono invertire la rotta, ma la possibilità ancora c'è e la piccola Conference League potrebbe dare una parvenza di senso alla stagione della Roma (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Se hai Mourinho e ti rendi conto che ha bisogno di giocatori in cui crede, devi prendere Xhaka. Senza andarsi ad inventare nulla. Altrimenti non prendi uno come Mourinho (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il mercato estivo della Roma non è stato di reazione, la Roma ha sbagliato i tempi. Perché Xhaka poteva essere preso. Un regista per la Roma? Valverde, uno che a Mourinho potrebbe piacere e in Italia farebbe grandi cose (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)