LENGUA: «Preoccupato dalla mancanza di continuità di Mkhitaryan» - NISII: «Se Mourinho non ha parlato di Zaniolo e Pellegrini vuol dire che stanno bene»

27/11/2021 alle 19:20.
big-massimo-ascolto-new

Capitolo Europa chiuso, ora testa al campionato. La Roma riparte dai segnali positivi visti con e Zorya e domani torna all'Olimpico per sfidare il Torino. L'attesa è tutta per Nicolò Zaniolo, che nel ruolo di terminale offensivo ha più che convinto in Conference League: "A Mourinho chiedo solo di farmelo rivedere, può diventare devastante in campionato", dice un entusiasta Sandro . Le insidie per domani non mancano, come sottolinea Roberto Pruzzo: "Dimenticare lo Zorya, in Italia non ci sono avversari così e il Toro può creare problemi" .

Federico Nisii si è concentrato sulle parole di Mourinho in conferenza stampa: "Il non aver fatto riferimento ai vari Pellegrini e Zaniolo vuol dire che stanno bene".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Non credo che la formazione di domani sarà tanto diversa da quella vista giovedì, mi aspetto solo i ritorni di Ibanez per Kumbulla e Pellegrini per Veretout. La coppia Zaniolo-Abraham può funzionare ma va provata contro avversari più preparati (GUIDO D'UBALDORadio Radio 104.5, Lo Sport)

Secondo me o Mourinho avanzerà Mancini a centrocampo o metterà Darboe, non credo rivedremo la formazione offensiva di giovedì. Zaniolo? Mi sta piacendo in quella posizione, ma va visto contro avversari più probanti. Mkhitaryan? Al di là del ruolo è un giocatore ritrovato, quello che mi preoccupa dell'armeno è la continuità (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio 104.5, Lo Sport)

Mkhitaryan a centrocampo ti toglie molto in fase di interdizione, non so se sia una soluzione possibile contro certi avversari. Di certo in quella posizione va supportato (STEFANO AGRESTIRadio Radio 104.5, Lo Sport)

Zaniolo è il crack della Roma, mi sembra strano che dovessimo aspettare la partita contro lo Zorya per capirlo. (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio 104.5, Lo Sport)

Questa è la prima conferenza dopo molto tempo in cui Mourinho non si lascia andare ad attacchi polemici. Il non aver fatto riferimento ai vari Pellegrini e Zaniolo vuol dire che stanno bene (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)


Roma-Torino? Penso vincano i giallorossi ma più per fiducia che per convinzione. Bisogna dimenticare rapidamente la coppa, in Italia avversari come lo Zorya non si trovano. A centrocampo non hai nessuno di ruolo. Il Toro è una squadra molto solida che può crearti un sacco di problemi (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Per la qualificazione a Qatar 2022 non spero tanto in Spinazzola quanto in Zaniolo: il classe '99 può essere il vero boom (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Col Torino manterrei la difesa a 3, da cui la Roma ha avuto buone risposte al di là del valore dell'avversario. Con il nuovo modulo la difesa è più protetta. Affronti una squadra rognosa, ma se punti sul giro di palla veloce puoi vincere. Penso che la partita con lo Zorya possa dare ai giallorossi una spinta differente (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Chiedo solo a Mourinho di farmi vedere Zaniolo: quello che abbiamo visto giovedì può tornare decisivo anche in campionato (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Bisogna restare attaccati al quarto posto, cadere col Torino sarebbe disastroso. Mi sembra che la Roma giochi in maniera più arrembante con la difesa a tre, anche se abbiamo negli occhi la prestazione con lo Zorya e andrebbe raccontata pure quella con il . Prima dell’ingresso di Felix era stata una partita brutta e incolore (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Chi pensa che Spinazzola a marzo volerà come all’Europeo potrebbe sbagliare. Di sicuro lo speriamo, ma è un rischio (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

 

Clicky