AGRESTI: "Pellegrini giocatore importante" - LENGUA: "E' il momento di lanciare la coppia Shomurodov-Abraham" - BALZANI: "A gennaio il centrocampista arriverà"

09/09/2021 alle 21:23.
massimo-ascolto-new

Nella settimana che vedrà la Roma tornare in campo le discussioni radiofoniche si focalizzano sull'avversario di giornata: "La Roma domenica può vincere. Il non ha più la stessa forza e pericolosità dell'anno scorso", sostiene Fernando Orsi. "Ibanez per caratteristiche potrebbe essere il difensore giusto per marcare Raspadori", aggiunge Stefano Agresti.

Francesco Balzani, invece, pensa al mercato di gennaio: "Il centrocampista arriverà, il suo valore dipenderà dalle cessioni".

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

______

Credo che vedremo titolari sia Abraham che Shomurodov, è la partita giusta per lanciarli insieme (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Penso che Pellegrini sia stato anche sottovalutato a Roma, sembrava quasi fosse uno dei tanti, invece è un giocatore importante (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Siamo sicuri che Bryan Cristante non sia un fattore reale per la Roma? Sembra quasi che giochi perché non è arrivato nessuno (ANDREA DI CARLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il rischio di giocare con Zaniolo, Abraham e Shomurodov è di essere sbilanciato. Un conto è contro lo Spezia, un altro se devi farlo con la (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)


Nonostante gli infortuni in casa Roma i sostituti per la gara di domenica contro il ci sono. A sinistra c’è Calafiori, che è sempre un Nazionale Under 21. A centrocampo ci sono Veretout e Cristante che stanno bene, mentre i centrali sono rimpiazzabili visto il possibile rientro di Smalling. Pellegrini potrebbe essere della partita, ma qualora non ci fosse le alternative non mancano. Il può contare su giocatori come Raspadori, che è in fiducia, e Berardi che è molto pericoloso. I neroverdi sono un avversario da tenere sott’occhio (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

La Roma domenica può vincere. Il mi è sembrata una squadra poco concreta sotto porta. Ha cambiato pochi giocatori, ma non ha più la stessa forza e pericolosità dell'anno scorso (FERNANDO ORSIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Ibanez per caratteristiche potrebbe essere il difensore giusto per marcare Raspadori, che è in fiducia dopo le gare con l’Italia e sotto porta rischia di diventare pericoloso per la Roma (STEFANO AGRESTIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Non dobbiamo dare per scontato che Abraham giochi sempre con la stessa intensità, quindi avere l'alternativa di Shomurodov in panchina potrebbe essere un bene anche per alimentare la competizione. Ritenendo Eldor il primo cambio di Tammy, a sinistra se non dovessero esserci Pellegrini e Zaniolo rimetterei , nella speranza di rilanciarlo e renderlo una delle nuove certezze di questa stagione (RICCARDO COTUMACCIOTele Radio Stereo, 92.7)

Non c'è nella rosa della Roma una vera e propria alternativa sulla trequarti. L'unico giocatore vero che poteva subentrare al posto di Pellegrini era Pastore. Probabile che domenica si sposti Mkhitaryan dietro Abraham e resta il dubbio su chi verrà schierato a sinistra. Io non escluderei neanche l'avanzamento di Cristante con l'ingresso di un altro centrocampista (ALESSIO NARDOTele Radio Stereo, 92.7)

Se la Roma riesce a vendere Diawara o Villar a gennaio, secondo me può puntare a qualcosa in più di Zakaria. Il centrocampista arriverà, il suo valore dipenderà dalle cessioni (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Azmoun? Al momento attuale non capisco a cosa possa servire alla Roma. Se arriva a 0 e sistemi Mayoral allora sì, ma non è una priorità. La priorità della Roma è il centrocampista (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky