TORRI: "Rimango stupito dall'atteggiamento di Mkhitaryan" - GRAZIANI: "La Roma deve essere un punto d'arrivo per chiunque"

31/05/2021 alle 21:00.
big-massimo-ascolto-new

Mentre si attende l'arrivo di José Mourinho, è il mercato a catturare l'attenzione delle trasmissioni radiofoniche: "So con certezza, per fonte diretta del calciatore, che la Roma sta pensando seriamente a Boateng", dice Andrea Pugliese. Per Stefano Agresti "Xhaka non è il giocatore che ti farebbe fare il salto di qualità, è un giocatore normale".

"Belotti- sarebbe una grande coppia in vista della prossima stagione", conclude Max Leggeri.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Rimango stupito dall'atteggiamento di Mkhitaryan, pur considerando che dalla sua parte c'è Mino Raiola (PIERO TORRITele Radio Stereo 92.7)

Boateng? La ricerca di quella tipologia di difensore, a meno che non venga smentita dai fatti, mi fa pensare che perdurano dubbi su Smalling e sulle sue condizioni. E mi dispiace molto, sarebbe un guaio umano, calcistico e patrimoniale (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

Si può litigare e poi continuare a lavorare insieme: non ci sarebbe un rinforzo sicuro per la Roma se si perdesse Mkhitaryan. Uno come lui, che tu lo abbia o meno, fa tutta la differenza del mondo (MARIO SCONCERTITele Radio Stereo, 92.7)

La Roma deve essere un punto d'arrivo per chiunque, compreso Mkhitaryan. La Roma esisteva prima di lui ed esisterà anche dopo. Se non vuole restare, non si trattiene nessuno a forza (CICCIO GRAZIANIRetesport 104.2)

Stravedo per Belotti e spero la Roma lo prenda, ma se dovesse restare anche oltre alla permanenza di Mayoral, si rischia di creare dei problemi all'interno della rosa. Sembra che a Roma non si possa giocare più a calcio senza il bosniaco... (FABIO PETRUZZIRetesport 104.2)


Xhaka non ha reso nelle ultime due stagioni rispetto alle precedenti, ma per l' facciamo lo stesso discorso che vale per la Roma. Per come è, si prende e si porta a spasso il centrocampo di tutta Italia (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La sfida più importante da comprendere, in questo mercato complicato, è capire quanto Mourinho riuscirà ad incidere con la sua volontà e influenza sulle scelte strategiche della società (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Nella Roma si concentrano due grandi forze, sia quella della proprietà e sia quella di Mourinho che hanno voglia di fare bene. C'è senso comune di voler fare bene (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Con Mourinho non escludo niente dal punto di vista del campo, ma sono sicuro che il consenso e l'entusiasmo della gente sarà tale da sopportare anche un inizio di stagione non buono. Credo che Mkhitaryan andrà via dalla Roma, piace molto al Milan (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Nella Roma molto dipenderà dalle uscite. Avverto molto ottimismo, ma io non sono ottimista non perché la Roma non abbia voglia di costruire, ma perché è dipendente da una serie di contratti non facili da sistemare. Penso che Mkhitaryan resterà alla Roma (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non vorrei spargere facili entusiasmi, ma trovo inverosimile che Mkhitaryan a 7 ore dalla scadenza dell'offerta di rinnovo possa rifiutare il prolungamento con i giallorossi: sarebbe inelegante e smentirebbe quanto di bello l'armeno ha detto sulla Roma e su questa città. Belotti- sarebbe una grande coppia in vista della prossima stagione (MAX LEGGERI, 1927 On Air - La storia continua)

Rimarrei sorpreso se Mkhitaryan non rinnovasse con la Roma, però aspettiamo l'ufficialità degli accordi. Andrea Belotti è un obiettivo reale della Roma, uno dei pochi sicuri su cui la società sta lavorando: è il prototipo perfetto di centravanti che è mancato ai giallorossi nelle ultime stagioni (CHECCO ODDO CASANO1927 On Air - La storia continua)


La Roma vuole rinforzare il centrocampo, anche a livello di personalità e di presenza. I giovani vanno bene, ma fanno presto a calare. Anche in attacco andranno capite alcune cose, come il futuro di . Ci sono giocatori che vanno poi valutati attentamente, a cominciare da Mkhitaryan (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Io sarò un po’ stupido, ma per me il mercato della Roma è solo una mossa. Possono vendere chiunque solo per prenderne uno: Antonio … (MASSIMILIANO MAGNI, Retesport, 104.2)

Alla Roma servono giocatori di personalità in mezzo al campo, le sconfitte contro le grandi lo confermano (NANDO ORSIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

I vari Villar, Darboe sicuramente non possono essere titolari nella Roma di Mourinho. Credo che il tecnico chiederà giocatori di spessore, anche se non credo che arrivino i giocatori di cui si parla oggi. Xhaka? Non mi fa spellare le mani (FURIO FOCOLARIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

So con certezza, per fonte diretta del calciatore, che la Roma sta pensando seriamente a Boateng: il tedesco ha ricevuto un’offerta dai giallorossi e una dal Monaco (ANDREA PUGLIESE, Retesport, 104.2)

Mourinho vuole un centrocampo molto solido, ma francamente non mi entusiasmerebbe Xhaka, non è il giocatore che ti farebbe fare il salto di qualità, è un giocatore normale. Più che altro le priorità sul mercato devono essere un , un centravanti  e un difensore (STEFANO AGRESTIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Xhaka è un giocatore importante, ma non è un colpo che tieni nascosto. Boateng è verosimile perché l'offerta della Roma è stata presentata. Mkhitaryan? Con Fonseca l'armeno non sarebbe rimasto, mentre con Mourinho è nì per i trascorsi (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky