AGRESTI: «Juventus, Inter e Napoli sono nettamente superiori alla Roma» - TASSOTTI: «La Roma in Europa subisce poco, magari è questione di approccio»

10/04/2021 alle 18:00.
big-massimo-ascolto-new

Priorità all'Europa League e abbandonare ogni pretesa in campionato? La Roma si avvicina al match con il ma la testa non può che andare al ritorno con l'Ajax di giovedì prossimo. "In questo momento per la Roma conta l'Europa League, è l'unico modo per poter arrivare in e dare un senso alla stagione", sottolinea Stefano Agresti.

Resta il rammarico per gli scontri diretti persi in campionato. "Batti l’Ajax e non riesci a vincere una partita con una big italiana? Non è possibile, sono sicuro che per questo Fonseca ci perde anche il sonno", il pensiero di Fernando Orsi.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

A meno di un ribaltamento emotivo determinato da un'impresa leggendaria, come sarebbe sollevare la coppa a Danzica, la storia professionale tra la Roma e Fonseca è finita da entrambe le parti. Sarà una separazione amichevole perché Fonseca è una persona non più tanto a suo agio in questa realtà (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Fonseca in campionato è colpevole, poteva farcela a lottare per il 4° posto l'anno scorso e anche quest'anno. La Roma dovrebbe sempre entrare tra le prime quattro. Se dovesse arrivare fino in fondo in Europa League, farebbe una cosa importante che meriterebbe addirittura la conferma (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

, e sono nettamente superiori alla Roma. Poi ci sono quattro squadre per un posto. C'è sempre una sopravvalutazione del valore delle squadre romane, per cui si rimane sempre delusi dagli allenatori. La differenza la fanno i giocatori (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non credo che se la Roma gli prospetta due anni di rinnovo a una certa cifra Fonseca dica di no (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Nella partita di andata contro il la Roma nel primo tempo era stata sfavillante. La partita era stata chiusa rapidamente infatti. Questa volta c’è da considera la possibilità di in vista della partita di giovedì con l’Ajax, che come impegno può togliere comunque energie mentali (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo 92.7)

La Roma in Europa subisce poco. Fino alla partita di ritorno con lo Shakhtar la squadra aveva preso reti solo con autogol. Magari è questione di approccio, che in campionato non rende come in Europa League (FLAVIO MARIA TASSOTTITele Radio Stereo 92.7)


Ci si deve abituare al tran-tran della città. Gli spifferi di Trigoria c’erano già ai tempi miei, non sono una novità. Alcuni lo fanno per sentirsi importante (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Qual è la vera Roma lo sa nemmeno Fonseca. Batti l’Ajax e non riesci a vincere una partita con una big italiana? Non è possibile, sono sicuro che per questo Fonseca ci perde anche il sonno. C’è un problema, ma non si riesce a capire quale (FERNANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Almeno in Europa League la Roma ci deve entrare, deve dare comunque dignità al suo cammino in campionato. Poi se Fonseca decidesse di preservare qualcuno per l'Ajax ci sta (GIANLUCA LENGUA Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

In questo momento per la Roma conta l'Europa League, è l'unico modo per poter arrivare in e dare un senso alla stagione. È ormai un dato acquisito il fatto che i giallorossi abbiano abbandonato ogni speranza in campionato (STEFANO AGRESTIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Pau Lopez? Lo scenario di mercato  intorno a lui è cambiato. La Roma vuole dare precedenza ad altri ruoli. (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Clicky