Vigilia di campionato per la Roma impegnata domani sera sul campo del Benevento. E nell'etere romano tiene ancora banco il dualismo tra Dzeko e Mayoral: "Secondo me domani per un posto da titolare la spunta lo spagnolo. Le gerarchie nelle ultime settimane sono cambiate e ora l'attaccante di proprietà del Real Madrid è una spanna avanti", il pensiero di Guido D'Ubaldo.
Stefano Agresti, invece, parla di un Dzeko nuovo: "Prima viveva un po'tutto come dovuto e credo che anche i dati degli allenamenti lo confermassero. Penso che questa situazione paradossalmente gli abbia fatto bene perchè gli ha dato nuove motivazioni"
______
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
______
Mi stupisce che Fonseca dica che Kumbulla possa recuperare prima di Smalling. Contro il Benevento schiererei Dzeko (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Secondo me, domani giocano Fazio, Mancini e Spinazzola dietro. In attacco penso che toccherà a Mayoral e che continueremo a vedere lo spagnolo e Dzeko alternati (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7)
È meglio Jesus di Fazio. L'ultimo Fazio che ho visto non è stato imbarazzante, di più...(PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Per una volta possono giocare anche difensori adattati. Il Benevento ha attaccanti che segnano poco. Ci saranno alcune insidie, ma come ogni partita. Per me domani la Roma vince (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Il Benevento di Inzaghi è una squadra rognosa, difficile da affrontare. Certo la Roma è più forte, ma vincere per i giallorossi non sarà facile (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Il Benevento è una squadra rompiscatole, che gioca discretamente. Giocare con tante assenze in difesa è rischioso. Alla fine poi la Roma vincerà, ma con difficoltà (NANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Anche con problemi in difesa la Roma a Benevento rischia poco, i numeri di Lapadula sono impietosi. Io direi che sarebbe anche l’ora di poter far giocare insieme Dzeko e Borja Mayoral. Il mio pronostico di Benevento-Roma: dico 2 (SANDRO SABATINI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Dzeko-Mayoral? Secondo me domani per un posto da titolare la spunta lo spagnolo. Le gerarchie nelle ultime settimane sono cambiate e ora l'attaccante di proprietà del Real Madrid è una spanna avanti. L'alternanza tra i due sarà una risorsa che la Roma finora non aveva avuto (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Roma-Milan? Se le gerarchie sono cambiate gioca Mayoral. Per il momento mi sembra tutto abbastanza chiaro, anche se faccio fatica a comprenderlo lo spagnolo è diventato il titolare della Roma. Non penso che Mayoral sia titolare solo per quello che è successo tra Dzeko e Fonseca, altrimenti sarebbe una scelta poco giustificabile. Evidentemente l'attaccante di proprietà del Real Madrid gli dà qualcosa in più dal punto di vista tattico (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Per Benevento-Roma ho più paura della legge dei grandi numeri che dell'avversario in sé (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo 92.7)
Era tanto tempo che non vedevo Dzeko così convinto. Prima viveva un po'tutto come dovuto e credo che anche i dati degli allenamenti lo confermassero. Penso che questa situazione paradossalmente gli abbia fatto bene perchè gli ha dato nuove motivazioni (STEFANO AGRESTI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
In questo momento Mkhitaryan è l'uomo più importante della Roma. I Friedkin? Innanzitutto non parlano, e così evitano di dire stupidaggini... Mi sembrano allineati, decisi, credo vogliano conoscere sempre meglio quello che c'è da fare. Penso siano una garanzia, poi è chiaro che sono le vittorie a fare la storia di un club (PINO CERBONI, Centro Suono Sport 101.5, Te La Do Io Tokyo)