LENGUA: «Dzeko-Fonseca? La Roma è il bene supremo» - BIAFORA: «Il club non può permettersi di mantenere questa situazione»

31/01/2021 alle 15:54.
massimo-ascolto-new

Un caso ancora aperto. Le frizioni tra e Paulo Fonseca tengono ancora banco in casa Roma. Seconda esclusione consecutiva per il numero 9, che sarà in tribuna anche oggi e non prenderà parte al match con il Verona. Una partita che, secondo Stefano Agresti, "può decidere il suo destino". "La Roma non può permettersi di mantenere questa situazione. E in questi giorni non si è parlato mai dell'arrivo di , non è un giocatore da sottovalutare", il commento di Filippo Biafora.

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______

In questa situazione sono dalla parte di Fonseca, non si può mancare di rispetto all'allenatore. Poi penso che un tecnico debba essere autorevole e non essere l’autorità, son due cose diverse. C'è un bene supremo che è la Roma. Quindi va bene non far giocare per due partite, ma poi se non rientra chi ne paga lo scotto è la Roma, che rischia di non tornare in . Non si può andare avanti con Mayoral fino a fine stagione, non perché non abbia i mezzi ma perché è rischioso avere un solo attaccante (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

La partita di questa sera vale tantissimo. Per la Roma la gara è importante anche per decidere il destino di . Se i giallorossi dovessero far male stasera dovrebbe tornare tutto in discussione. Anche l’allenatore, pur se in modo ingiusto a mio avviso. Ma se la Roma dovesse far bene il tecnico avrebbe più forza per mettere spalle al muro e nelle condizioni di andarsene (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Ad oggi è ancora un giocatore della Roma, spero vinca il bene primario e spero si arrivi ad una pace per arrivare almeno fino a fine campionato con lui e Fonseca. Spero si risolva tutto per il bene della Roma. viene per fare il titolare: vista l’abbondanza lì davanti, potrebbe prospettarsi un cambio di modulo? (MATTEO ROSCIONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

In questi giorni non si è parlato mai dell’arrivo di . Comunque è un buon acquisto ed è quello che l’allenatore ha chiesto. Non può essere sottovalutato, è un giocatore di valore, non un 35enne che ritorna dopo anni di nulla. L’abbondanza non è mai un problema, visto che la società voleva prenderlo già ad ottobre… ? La Roma non può permettersi di mantenere questa situazione (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7)