BIAFORA: "Domani mi aspetto una difesa a 4" - FERRAJOLO: "Roma non da scudetto"

25/11/2020 alle 19:30.
massimo-ascolto-new

La gara di Europa League col Cluj e poi quella col domenica sera al San Paolo. Questo il frenetico calendario della Roma che nei prossimi giorni potrà dire molto sulla valutazione di questo avvio di stagione. Il pensiero però, vola già a domenica. "La Roma, nonostante la situazione difensiva, secondo me parte favorita con il " dice Giovanni Parisi. "Con il partita fondamentale, può essere la svolta", aggiunge Roberto Pruzzo.

Infine, dopo l'articolo di 'Repubblica' di questa mattina, Francesco Balzani si esprime così: "Quello che mi infastidisce è che la precedente proprietà ha avuto a che fare con molti indagati e alcuni condannati. Penso a Lotti, a e ora questa nuova storia su Coric…".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Fonseca non lascia nessuno indietro, con Calafiori saranno 23 i giocatori usati finora. E sono convinto che se tornerà a disposizione Pastore, anche lui entrerà nelle rotazioni (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Domani mi aspetto una difesa a 4, con uno dei terzini adattato come centrale. Sono solo curioso di vedere la posizione di Pellegrini, se farà il trequartista classico nel o se agirà da mezz'ala (FILIPPO BIAFORATele Radio Stereo, 92.7)

Ancora non vedo la Roma una squadra da scudetto (LUIGI FERRAJOLORadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Questa Roma deve ambire ad un piazzamento in , col sarà difficilissima, anche perché non vedo una squadra così in crisi. Contro il Milan ha perso per errori di Gattuso (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Sarà un settimana complicata per la Roma. Credo che contro il Cluj in difesa giocheranno Jesus, Karsdorp e Spinazzola (ROBERTO MAIDARadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Nelle ultime 2 stagioni mi sono reso conto che spesso la Roma è stata sovrastimata, quest'anno la squadra è partita bene, ma sarà una stagione lunghissima. Bisogna vedere quanto possano tenete , Pedro e Mkhiatryan (GIANLUCA LENGUARadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)


L'avventura di Karsdorp alla Roma è stata molto sfortunata finora, ma quest'anno mi hanno colpito i continui tentativi di Fonseca di recuperarlo. Il laterale ha recuperato consapevolezza dei suoi mezzi e ultimamente è sembrato star meglio e più sciolto. Quella di domani per la Roma è una partita molto importante. Non è una formalità e non deve essere considerata una scocciatura, nemmeno in vista del match di domenica contro il . Per gennaio punterei più su che su Bernard. Ma in assoluto il brasiliano mi intriga (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stero 92.7)

? Più che su un ritorno punterei sul nuovo, che magari sia anche meglio di lui. Preferisco un profilo che sia un po' più costante rispetto al . Anche sui centrocampisti: non amo Diawara, non lo avrei mai preso. Al netto di tutti gli infortuni non è un giocatore con le caratteristiche che mi piacciono (VALENTINA CATONITele Radio Stero 92.7)

Sarà una difesa completamente da inventare in una partita in cui la Roma farà giocare le seconde linee, anche per scelta. e Pellegrini faranno un po' di rodaggio in vista del giocando qualche minuto. Smalling? Per la gara contro i partenopei dovrebbe recuperare (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Stiamo parlando della partita con il perché il match con il Cluj secondo me i giallorossi vinceranno, anche con diverse assenze. Il discorso è diverso per la gara contro i partenopei: non ti puoi presentare senza difesa (FURIO FOCOLARIRadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Per il sono preoccupato per la situazione della difesa: se il mister non dovesse recuperare qualcuno dovrà ingegnarsi e far quadrare il cerchio. La Roma, nonostante la situazione difensiva, secondo me parte favorita con il (GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Con il partita fondamentale, può essere la svolta. Fonseca ha trovato formula ed identità per far rendere la sua squadra. Ora tutto funziona alla perfezione (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Quello che mi infastidisce è che la precedente proprietà ha avuto a che fare con molti indagati e alcuni condannati. Penso a Lotti, a e ora questa nuova storia su Coric… (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Il si sta ridimensionando, ed è difficile immaginare che perda di nuovo in casa. Per la Roma in questo campionato particolare sarebbe importante uscire dalla sensazione che con le grandi non riesca a vincere (FRANCO MELLIRadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Clicky