FERRAJOLO: "La Roma non può fare regali" - MELLI: "E' sempre più la squadra di Fonseca" - CIARDI: "Il tecnico sa affrontare le emergenze"

24/11/2020 alle 18:32.
massimo-ascolto-new

Tra Cluj e , la Roma si prepara al ritorno dell'Europa League e al big match di domenica al San Paolo. "Il è una squadra presuntuosa, Gattuso è adirato. La Roma è in grande spolvero", dice Roberto Pruzzo. "La Roma mi sta sorprendendo dal punto di vista difensivo", aggiunge Furio Focolari.

Chiosa Alessio Nardo: "Numeri alla mano la Roma di Fonseca sta ricalcando le orme delle migliori 'Rome' degli ultimi 20 anni".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Considero il tra le tre squadre più forti del campionato per completezza della rosa, ma qualcosa sta scricchiolando. Fonseca ha dimostrato di essere abbastanza bravo in emergenza. Al momento la Roma giovedì gioca con la difesa a 4 con Jesus e Cristante (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

La situazione in difesa è complicata, la Roma ha anche terzini molto offensivi. Secondo me Pellegrini giocherà titolare, non tutti i 90' ma Fonseca gli farà mettere minuti nelle gambe. Credo che partirà dalla panchina, pronto a subentrare per prepararsi in funzione del (FILIPPO BIAFORATele Radio Stereo, 92.7)

Sarebbe bello se nella Roma non ci fossero tutti questi problemi. Il Cluj, per fortuna, non è un avversario terribile, la Roma è messa bene ma non può fare regali. Sarebbe utile e proficuo se vincesse in coppa perché allungherebbe la serie positiva e arriverebbe a con una condizione giusta anche di testa. Bisogna vedere come la squadra reagisce a tutti questi infortuni (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

È sempre più la Roma di Fonseca, con uno stato d'animo completamente inimmaginabile prima della stagione. Col si gioca tanto (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

A la Roma può capire quanto vale e la sua prospettiva (GUIDO D'UBALDORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

_____

Numeri alla mano la Roma di Fonseca sta ricalcando le orme delle migliori "Rome" degli ultimi 20 anni (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo 92.7)

Il è una squadra presuntuosa, Gattuso è adirato. La Roma è in grande spolvero, quello che mi ha sorpreso di più è Pedro, un giocatore imprendibile. Mi piace molto anche Villar (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Il segreto della Roma è aver migliorato il piano di gioco, Fonseca ha fatto alcune correzioni che hanno funzionato. Poi l'apporto di , Mkhitaryan, Pedro e Smalling ha di certo aiutato. Contro il Cluj mi aspetto di rivedere in campo i giocatori che sono stati fermi per il Covid, da Pellegrini a (GUIDO D'UBALDORadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

La Roma mi sta sorprendendo dal punto di vista difensivo. In attacco conoscevamo le potenzialità dei vari , Pedro e Mkhitaryan. In difesa mi piace, chi non mi convince al 100% è Mancini. Questo potrebbe essere l'anno buono per la Roma almeno per tornare in (FURIO FOCOLARI,  Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Contro il Cluj Fonseca deve fare , anche le seconde linea stanno dando risposte. A potremo capire quanto vale questa Roma e quanto possa durare (LUIGI FERRAJOLORadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

La Roma è un'ottima squadra, ma a non sarà facile. Dubito che i partenopei possano perdere in casa due volte di fila (FRANCO MELLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Clicky