D'UBALDO: "Ds? Dialogo sempre aperto con Campos" - TORRI: "I Friedkin stanno riflettendo a fondo"

12/11/2020 alle 17:27.
big-massimo-ascolto-new

Settimana di sosta per gli impegni internazionali e tempo di bilanci in casa Roma. "Voto alla Roma? 7,5 tendente all’8, la squadra è in crescita, Fonseca è partito con dei dubbi ma li ha chiariti subito", dice Roberto Pruzzo. "Al portoghese manca però una vittoria con una grande", sostiene Furio Focolari. Per Stefano Agresti invece "Fonseca ha sopportato di tutto: un presidente e un ds che non c’erano, campagne contro di lui. Ha fatto un miracolo anche solo a resistere sulla panchina della Roma".

Riccardo Cotumaccio conclude così: "Occhio a dire: 'La Roma dei Friedkin è diversa da quella di '. Sicuramente lo è nelle intenzioni, ma Dan e Ryan hanno ereditato pure i difetti della gestione precedente".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Ds? Terrei ancora viva la pista Paratici, presto ci saranno novità.. (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Sono sempre più convinto che i Friedkin abbiano un dialogo aperto con Campos, credo si vada verso questo direzione per quel che riguarda il direttore sportivo (GUIDO D'UBALDORadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Con questo forte cambio dirigenziale voluto da Friedkin la Roma sta cambiando marcia, Scalera è un nome importante. Finalmente la nuova proprietà sta dando un importante significativa a questa società (GIANLUCA LENGUARadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Scalera? Si parla di un ruolo come con specifica delega per i rapporti politici e istituzionali. Un uomo che ha la competenza per ricoprire questo ruolo. Credo che da qui alla prossima estate ci saranno anche nuovi dirigenti. I Friedkin stanno riflettendo a fondo prima di scegliere anche il direttore sportivo, se dovessi puntare qualcosa lo farei su Campos (PIERO TORRITele Radio Stereo 92.7)

Ds? I Friedkin hanno già scelto, magari uno alla Campos. Ma loro più che una figura centrale vogliono mettere su un vero e proprio staff coordinato magari un capo dell'area tecnica come magari può essere il portoghese (FEDERICO NISIITele Radio Stereo 92.7)

_____

Gli ultimi giorni di mercato l'agente di Ibanez era a Roma e arrivò l'offerta del Leicester da 25 milioni, respinta poi al mittente dai dirigenti giallorossi, ho paura che per gennaio qualcuno possa rifarsi sotto per il brasiliano... (PAOLO ROCCHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Occhio a dire: 'La Roma dei Friedkin è diversa da quella di '. Sicuramente lo è nelle intenzioni, ma Dan e Ryan hanno ereditato pure i difetti della gestione precedente. Non sarà facile nell'immediato mantenere i giocatori migliori e anzi, persisterà la necessità di venderli per restare competitivi. Corretto sottolinearlo per non alzare troppo le aspettative: il processo di rinascita romanista sarà lento e graduale, non vedremo i risultati da subito (RICCARDO COTUMACCIO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Voto alla Roma? 7,5 tendente all’8, la Roma è in crescita, Fonseca è partito con dei dubbi ma li ha chiariti subito. Qualche passaggio a vuoto iniziale c’è stato, con la poteva anche vincere ma forse non era il momento (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Mancano ancora dei tasselli, c’è da capire se la Roma potrà battere le migliori del campionato, cosa che adesso non le è ancora riuscita (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Fonseca ha fatto molto bene, ma per ora ha mostrato un piccolo limite: si è fatto rimontare dalla e con il Milan non ha vinto. Gli manca una vittoria con una grande (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)


Ma Palmieri che è praticamente fuori rosa dal Chelsea? Non viene assolutamente preso in considerazione da Lampard, farei un’operazione in prestito a gennaio con diritto di riscatto (
JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Fonseca ha sopportato di tutto: un presidente e un ds che non c’erano, campagne contro di lui… Ora è vicino al primo posto, non ha mai perso. Ha fatto un miracolo anche solo a resistere sulla panchina della Roma. Leggo del possibile rinnovo, per me gli avrebbero dovuto rinnovare il contratto 3 mesi fa (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Clicky