MELLI: "Fonseca scontento" - CIARDI: "Sposta l'attenzione sul campo..."

27/09/2020 alle 01:45.
massimo-ascolto-new

Alla vigilia del match contro la , nell'etere romano si parla del futuro di Paulo Fonseca, che ha sempre addosso l'ombra di Max Allegri. "Sento da più parti che con la potrebbe essere l’ultima di Fonseca a Roma: le frasi di Fienga potrebbero essere state solo parole di circostanza", il pensiero di Roberto Pruzzo. Paolo Rocchetti fa invece il punto sul vice-: "Su Borja Mayoral posso dire che il non ha ancora aperto al prestito, vuole cederlo a titolo definitivo a 15 milioni. Se aprono al prestito il giocatore può arrivare. L'alternativa è sempre Kalinic"

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Hanno trattato Fonseca come una pezza da piedi, si sente nell’aria che non piace alla società. Non l'hanno mai messo in condizione di fare un inizio di campionato normale (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Penso che Fonseca sia scontento. Probabilmente ha anche sentito dire che non c'è totale fiducia nei suoi confronti (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Se Fonseca verrà esonerato sarà perché non ha convinto l'anno scorso, non è arrivato in e non ha mai vinto contro nessuna delle big, non per il risultato di Verona o l'eventuale sconfitta con la . Quando c'è stato il cambio di proprietà non si poteva fare nulla, i contratti erano bloccati (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Fonseca sposta l'attenzione sul campo. Visto il clima intorno, nonostante le smentite, sembra abbia le ore contate. Spero di no sia per la Roma perché significherebbe che sta facendo bene sia perché il portoghese non lo meriterebbe (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Fonseca mi ha dato la sensazione che schieri i giocatori dei quali si fida. Se il clima è questo e lo vive, Fonseca è un allenatore che non sta lavorando tranquillo, quindi è condizionato (FRANCESCA FERRAZZATele Radio Stereo, 92.7)


La Roma dopo Kumbulla sta prendendo Borja Mayoral. I giallorossi il mercato lo stanno facendo sugli obiettivi perseguiti da Tare (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

La Roma ha preso Kumbulla, ora tratta Borja Mayoral. Sono due giocatori che la Lazio ha trattato ma che ha successivamente deciso di non prendere. Per Kumbulla il Verona chiedeva troppi soldi rispetto al valore del giocatore (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Per la Roma la priorità deve continuare ad essere un centravanti: non può assolutamente succedere di ritrovarsi nella stessa situazione di Verona. Se prende un raffreddore chi ci gioca in quel ruolo.
Sento da più partita che con la potrebbe essere l’ultima di Fonseca a Roma: le frasi di Fienga potrebbero essere state solo parole di circostanza (
ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Fienga non avrebbe potuto dire cose diverse da quelle che ha detto, sono state parole scontate. Non poteva screditare Fonseca prima della gara con la (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Nel momento in cui c'è treno Allegri, la Roma non può farselo sfuggire, aldilà di quello che sarà il lavoro di Fonseca. Sarebbe ridicolo decidere il destino del portoghese per due partite. (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo 92,7)

Su Borja Mayoral posso dire che il non ha ancora aperto al prestito, vuole cederlo a titolo definitivo a 15 milioni. Se aprono al prestito il giocatore può arrivare. L'alternativa è sempre Kalinic (PAOLO ROCCHETTI, Tele Radio Stereo 92,7)

Borja Matoral? Non è più giovanissimo e non segna molto, ha fatto fatico a segnare col Levante. Il talento sicuramente c'è, ma non credo possa essere il rincalzo all'altezza di (JACOPO PALIZZITele Radio Stereo 92,7)

Clicky