AGRESTI: "Dzeko sta bene alla Roma, non ha smania di andare" - INFASCELLI: "Si alza la percentuale della sua permanenza"

08/09/2020 alle 01:30.
big-massimo-ascolto-new

Poco più di 10 giorni e sarà già campionato con Hellas Verona-Roma che aprirà il campionato giallorosso. A tenere banco, però, sono i movimenti di mercato. "La cessione di al Cagliari è ben impostata ma manca ancora l’accordo tra i sardi e il giocatore" l'aggiornamento di Filippo Biafora. Franco Melli, invece, alza il tiro: "La Roma ha bisogno di rifare tutto l’attacco. E non mi piace nemmeno Milik, serve un grande giocatore. Se Friedkin deve mandare un segnale, prenda Suarez o Lewandowski…".

"Mi aspetto Smalling da un momento all'altro, non mi spiego perché non sia ancora arrivato" il pensiero di Federico Nisii.

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.


______

Friedkin? Va sempre ringraziato per aver messo fine all’era , che è stata fallimentare, ora lo attendiamo. Fienga sarà un bravissimo amministratore, ma a livello sportivo sa poco e nulla. Massimo rispetto per lui, per carità, però mi aspettavo che la nuova proprietà indicasse subito una nuova figura sportiva. Fonseca? Secondo me non dovrebbe iniziare la stagione. I discorsi su di lui sono sempre molto incerti, è sempre avvolto dai dubbi (ALESSANDRO VOCALELLICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

probabilmente non ha mai avuto voglia di lasciare la Roma, forse l'anno scorso. L'Atalanta non pensa più a Karsdorp. è l'emblema del mercato della Roma (ANDREA DI CARLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Si alza la percentuale della permanenza di alla Roma. Dal centrocampo in su la squadra è forte, da quarto posto (ROBERTO INFASCELLITele Radio Stereo, 92.7)

La vera rivoluzione di Friedkin si vedrà da ottobre, ne sono certo. La Roma è stata ceduta tardi, quindi molte cose sono state per forza di cose posticipate. Friedkin avrà molti referenti, in primis il figlio che starà qui a Roma, poi ci sarà il ritorno di e ci sono un paio di persone molto romaniste che già ora lo consigliano (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

La cessione in ritardo della Roma mi ha fatto rassegnare all’anno di transizione. Fra un anno massimo, però, mi aspetto la rivoluzione vera e i nomi. Se si fosse convinto a cedere prima, la storia sarebbe stata diversa (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

La Roma ha il centravanti, tenga nonostante l'età (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

L'opzione Benevento per Kluivert è concreta. Veretout? So che la Roma ha chiesto 40 milioni al , per Fonseca è incedibile. Secondo me, gli esuberi più difficili da piazzare sono , e uno tra Karsdorp e Jesus (FILIPPO BIAFORATele Radio Stereo, 92.7)

Credo che qualcosa tra e Fonseca si sia rotto, rapporto da ricucire (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

sta bene alla Roma, non ha smania di andare via. Se la Roma lo cedesse però, andrebbe alla . Il rapporto con Fonseca si può ricostruire (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

______

Il weekend dal punto di vista del mercato è stato davvero tranquillo, non si è mosso praticamente nulla: non ci sono novità su e sulle altre operazioni che la Roma sta cercando di chiudere. Oggi dovrebbe essere formalizzata la cessione di Kolarov: in serata il giocatore dovrebbe essere a Milano. La cessione di al Cagliari è ben impostata ma manca ancora l’accordo tra i sardi e il giocatore: l’argentino chiede un triennale mentre il club offre un biennale, vedremo come si evolverà (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7)

Se dovesse partire, la Roma avrebbe quasi l’obbligo di prendere un sostituto degno, di livello. Compito tutt’altro che semplice in questo momento visto che il club giallorosso è fuori dalla e non ha un grandissimo appeal per giocatori di primissima fascia (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Dopo le parole di Aulas di ieri sera, mi viene da pensare che Depay sia stato offerto da qualche intermediario, so che il è forte sul giocatore. , con un ruolo definito, sarebbe assolutamente un punto di forza per la Roma (PAOLO ROCCHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

? Un centravanti di primissima fascia che gioca una partita su 5. Voi siete felici che resti alla Roma? E io vi dico che la Roma arriva quinta. La Roma ha bisogno di rifare tutto l’attacco. E non mi piace nemmeno Milik, serve un grande giocatore. Se Friedkin deve mandare un segnale, prenda Suarez o Lewandowski… (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Sono contento che Suarez vada alla , così resta alla Roma. Sarà meglio avercelo o no, visto che lo voleva la ? E ancor prima lo voleva l’, non proprio gli ultimi club al mondo... è l'unico da non toccare. Mi aspetto Smalling da un momento all'altro, non mi spiego perché non sia ancora arrivato (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Il mio auspicio è che il 19 Fonseca possa presentare questa squadra: Pau Lopez, Mancini, Smalling, Ibanez, per ora , Veretout, Diawara, Spinazzola, Zaniolo, Mkhitaryan, (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

Clicky