DI GIOVAMBATTISTA: "Stadio? I Friedkin vogliono vederci chiaro" - TORRI: "Nell'incontro con la Raggi non se n'è parlato"

30/09/2020 alle 19:42.
big-massimo-ascolto-new

Tra calciomercato e l'incontro tra la Raggi e i Friedkin avvenuto in gran segreto. Roberto Pruzzo commenta le ipotesi Borja Mayoral e Jovic come innesti per il reparto offensivo: "I due attaccanti del in orbita Roma non mi sembrano prospetti interessanti". Antonio Felici, invece, rivela: "Da quello che mi risulta, si sta lavorando molto ad un’alternativa a , si tratta di un’area all’altezza della Fiera di Roma".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

La presenza dei Friedkin sta lasciando il segno. C'è grande attenzione in questo momento sul mercato, mancano ancora un attaccante e un difensore, e la proprietà farà tutti gli sforzi per accontentare il tecnico. Un altro tema è quello dello stadio, i Friedkin avrebbero incontrato la Raggi nell'ambasciata americana. Mercato?  (GUIDO D'UBALDORadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

I Friedkin sulla questione stadio vogliono vederci chiaro e farlo personalmente. Una questione che negli ultimi ani è stata affidata ad uno dei dirigenti più negativi della storia della Roma (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Anche se dovessero arrivare Smalling e Jovic mancherebbe comunque un terzino: continuo a non capire la cessione di . (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Secondo me gli ultimi giorni la Roma chiuderà un paio di affari. Smalling? Sono positivo sul suo ritorno. Jovic? Prende 4,5 mln di stipendio, non credo che un calciatore col suo ingaggio possa venir qui a fare il vice- (GIANLUCA LENGUARadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma deve prendere un leader difensivo, tecnico e anagrafico. Credo che per Smalling 15 milioni siano una cifra giusta, domani può esserci una risposta definitiva. (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo)

Non mi risulta che i Friedkin e la Raggi abbiano parlato della questione stadio. Da quello che so è stato solo un incontro di cortesia e conoscenza. Smalling? Credo nel buon esito, la storia ha dimostrato che quando c'è la volontà del giocatore la trattativa alla fine va in porto (PIERO TORRITele Radio Stereo)

Vlahovic? Ha grandi qualità, potenzialmente è un attaccante da 25 gol (MARIO SCONCERTITele Radio Stereo)

Eravamo preparati ad una Roma incompleta, ancora non pronta per competere per il vertice della classifica, ma ad oggi la rosa a disposizione di Fonseca non è in grado di poter lottare per il quarto posto. Non vi è dubbio che i Friedkin, rispetto alla gestione in smartworking operata da , sono qui, lavorano per migliorare e ristrutturare la rosa e soprattutto hanno deciso di cambiare strategia, evitando le plusvalenze con i migliori calciatori della rosa. Questo è certamente un punto di partenza importante, ma è giusto rilevare che è doveroso aspettarsi qualcosa di più sul mercato (MAX LEGGERI1927 On Air - La storia continua...)

Pur comprendendo le enormi difficoltà che i Friedkin stanno trovando in questa fase di ristrutturazione del club, era giusto aspettarsi qualcosa in più sul mercato, considerando che le prime sei-sette della classifica si sono tutte rinforzate. Serve un colpo di coda finale con gli arrivi di Smalling, di un centravanti di livello e qualche altra operazione che completi una rosa ancora piena zeppa di esuberi. Pau Lopez? Se resta si deve lavorare per riqualificarlo: non puoi tenere in panchina un investimento da quasi 30 milioni (CHECCO ODDO CASANO1927 On Air - La storia continua...)

_____

Penso che a 15 milioni il Manchester dia Smalling alla Roma, a meno che non intervenga un altro club (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

La Roma ora ha bisogno di qualcuno che tiri in porta, Pedro mi ha entusiasmato ma non ha mai tirato in porta (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Io non capisco gli esuberi come Jesus e che continuano a rifiutare tante opzioni: ma non hanno un minimo di amor proprio? Veretout è l’unico giocatore imprescindibile nella Roma (FRANCESCO DI GIOVAMBATTISTA,  Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

I due attaccanti del in orbita Roma non mi sembrano prospetti interessanti. In giro per il mondo ci sono tanti numeri 9 forti ma se non si hanno i soldi da investire rischi che ti mollano qualcuno di basso livello (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)


Una cosa che non mi convince è che la Sindaca incontri un imprenditore che vuole fare lo stadio non nelle sedi istituzionali. Perché tutto questo segreto? Da quello che mi risulta, si sta lavorando molto ad un’alternativa a , si tratta di un’area all’altezza della Fiera di Roma (
ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Non credo che non si sia parlato dello stadio, da quello che ho capito non si sono escluse altre zone. Credo che non abbia mai convinto i Friedkin (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky