MORETTI: "A Friedkin chiederei di riportare un senso di appartenenza importante" - DI GIOVAMBATTISTA: "Alla fine della partita con il Siviglia c’è stato qualcosa di grave tra Fonseca e Dzeko"

12/08/2020 alle 23:30.
big-massimo-ascolto-new

La Roma deve fare piazza pulita e cominciare un progetto nuovo”. Nando Orsi apre il dibattito sul futuro dei giallorossi. In ballo c’è anche la figura di Fonseca: “Ho la sensazione che verrà confermato, almeno per ora, ma lo vedo costantemente in bilico”, dice Giovanni Parisi. “Pochettino si sta proponendo a destra e sinistra e non ha vinto quasi nulla… Lo lascerei dov’è. Io darei un altro anno a Fonseca”, è il pensiero di Roberto Pruzzo.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Nel momento in cui ci sarà il si della giunta dovranno passare alcuni mesi e questo si ci sarà a settembre. A questo punto la ricandidatura della Raggi per lo stadio è un fatto positivo, anche il sindaco ha capito che il si allo stadio può ricreare un minimo di consenso che i quattro cinque anni hanno un po' logorato come dicono i sondaggi (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo 92.7)

A Friedkin chiederei di riportare un senso di appartenenza importante, ma soprattutto chiederei una presenza nella città (ALVARO MORETTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Alla fine della partita con il Siviglia c’è stato qualcosa di grave tra Fonseca e negli spogliatoi, lì i rapporti vanno chiariti. Se , che è il centravanti della Roma, e l’allenatore alla fine della patita litigano allora c’è bisogno di qualcuno che faccia qualcosa (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Io ricordo che anche aveva cominciato dopo una sola stagione mezzo sfiduciato ed è finta male, così anche . Però se tu indebolisci l'allenatore prima di iniziare non è un bel modo di partire (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma ha un problema con i portieri, son due anni che non ne azzecca uno. Ha pagato Pau Lopez 30 milioni. Quando ne sbagli due in due anni non li sai guardare bene. Il è un ruolo particolare che deve essere monitorato cento volte più di un giocatore normale, perché sennò accadono queste cose dove il di riserva è meglio dei titolari. Adesso sarà difficile darli via entrambi e prendere un che darà sicurezza alla squadra. Io andrei su un italiano, che può essere Meret, Cragno o anche un giovane (NANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non mi pare che ci sia qualcosa di preciso su cui dare un giudizio. Sono da’accordo sul fatto di valutare con grande serenità l’operato dell’allenatore per decidere se confermarlo o meno. Io lo cambierei perché ci sono un paio di occasioni che una Roma che vuole tornare grande non dovrebbe perdere. Allegri o Sarri significa riportare entusiasmo. Se vuoi andare avanti con Fonseca devi fare un inventario dei giocatori, la Roma deve interrompere una brutta tradizione ossia di dare grandi cifre a giocatori che non valgono niente (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La trattativa con Friedkin è definita e deve essere solo ufficializzata. Questo è un momento importante per la storia recente della Roma, un passaggio di proprietà che genera speranza nei tifosi, rispetto agli ultimi anni che sono stati mediocri (GUIDO D'UBALDORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Pochettino si sta proponendo a destra e sinistra e non ha vinto quasi nulla… Lo lascerei dov’è. Io darei un altro anno a Fonseca. Non mi ha mai convinto, non mi ha dato la sicurezza di avere tutto sotto controllo, ma cambiare un allenatore all’anno è complicato, specie in questa fase (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

La Roma deve fare piazza pulita e cominciare un progetto nuovo. Se continua la linea di con il trading, non cambia nulla. Anche scelte impopolari, ma che ci sia progettualità per crescere, altrimenti si resta sempre così. Per la panchina? Per una scelta che spacca e per costruire andrei su Sarri, altrimenti continuerei con Fonseca (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Il nome di Pochettino mi affascina molto, anche se si capirà molto da chi verrà nominato DS. Ho la sensazione che Fonseca verrà confermato, almeno per ora, ma lo vedo costantemente in bilico (GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport, 101.5)

Su Fonseca va fatta una riflessione approfondita. Sento che si passa di palo in frasca, questa non è stata una bella stagione, non c’è stata mai la possiblità di arrivare tra le prime 4. Mi piace molto l’idea Sarri, sarebbe rientrato nei suoi panni di ‘vendicatore’. Ma alla fine sarà molto difficile non confermare Fonseca (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Quando sento il nome di Planes… Il è la società che ha lavorato peggio sul mercato in questi anni, hanno buttato soldi dalla finestra, le premesse non sono positive. Ci sono stati momenti in cui Fonseca mi è piaciuto e in altri no, in cui era in confusione totale. Un allenatore deve anche valorizzare i giocatori che ha. E il valore della rosa è sceso tanto. Ma sono ragionamenti che dovrà fare il prossimo ds (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

 

Clicky