MELLI: “Se la Roma prendesse Belotti al posto di Dzeko farebbe un colpo” - FERRAJOLO: “L’azzurro non vale una gamba del bosniaco...”

28/08/2020 alle 00:51.
massimo-ascolto-new

Nel giorno di raduno di Trigoria, nell'etere romano si parla di mercato. E Ilario DI Giovambattista si aspetta un grande colpo dalla nuova proprietà: "Io un colpo di Friedkin me lo aspetto in questo mercato, Icardi sarebbe ovviamente il top". Più cauto invece Riccardo Cotumaccio: "Ci vuole tempo, chi si aspettava subito i fuochi d'artificio pecca di ingenuità"

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Pedro ha vinto tutto e potrà dare tantissimo a questa Roma, adesso però tutti sembrano essere presi dalle tematiche societarie (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Pedro é stato un grandissimo giocatore, ma bisogna capire come sta. Se il giocatore sta bene penso che possa anche essere determinante, probabilmente il suo arrivo è stato sottovalutato (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Pedro è un grande acquisto, ma ora bisogna capire cosa succederà con le cessioni. Se la Roma prende Pedro ma vende paradossalmente rischia di essersi indebolita (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Se la Roma riprendesse Smalling e tenesse la rosa attuale, considerato l’acquisto di Pedro, penso che la squadra possa anche essere a posto così. Belotti? Per me non vale una gamba di (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Se la Roma dovesse prendere Belotti per sostituire farebbe un colpo: per me il centravanti del Torino è un bel giocatore (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

_____

Io un colpo di Friedkin me lo aspetto in questo mercato, Icardi sarebbe ovviamente il top. L’agente Wanda Nara era stata vista con i dirigenti giallorossi. Ora è difficilissimo ipotizzare un affare di questo genere, anche perché il PSG chiede 50 milioni di euro, però…. (ILARIO DI GIOVABATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Giusto puntare Milik? La Roma vuole un giocatore che tra tre mesi è svincolato. Io non so quante possibilità ci siano che vada via dal , perché devi fare un favore così agli azzurri. Non vedo un operazione così facile da chiudere tra i due club (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

La Roma ricomincia con 35 giocatori, prima di vedere un nuovo acquisto ne deve dar via almeno dieci. Come fa Fonseca a lavorare così? (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

ideale per la non lo so, ma a me è sempre piaciuto. In una squadra in cui serve il centravanti che deve fare gioco lui riesce a dare palle dentro e usare i piedi in maniera ottima. Non è più un ragazzino però (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Belotti meglio di Milik. Lo prenderei anche se è un giocatore che deve tornare a certi livelli, con il Torino ha avuto alti e bassi (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Se Cairo, che non è amatissimo dai tifosi del toro, vende Belotti poi non può più andare a Torino. Tra Milik e Belotti per la Roma io mi prendo Belotti. Gioca per la squadra, ha ottimi piedi. Mi sembra però una trattativa improponibile per il Torino, che la Roma lo voglia mi sembra giustissimo (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Spero che Pedro possa rappresentare quel lato "senatoriale" in grado anche di  far crescere i giovani. Sono molto fiducioso, acquisto di grande livello. Friedkin? Ci vuole tempo, chi si aspettava subito i fuochi d'artificio pecca di ingenuità (RICCARDO COTUMACCIO, Tele Radio Stereo 92.7)

Il centrocampo della Roma va rivisto, prenderei qualcuno di peso, in mezzo al campo mancano un po' di centimetri (VALENTINA CATONITele Radio Stereo 92.7)

Per quanto riguarda le cessioni, siamo a buon punto su Schick e , ma gli altri sono difficili da piazzare soprattutto per le alte richieste economiche che fanno i giocatori, ad esempio Juan Jesus (PAOLO ROCCHETTITele Radio Stereo 92.7)