LEGGERI: "Fonseca sta facendo bene ma basta con le beatificazioni" - SCONCERTI: "Kalinic? Sarebbe un vantaggio per lui rimanere in giallorosso"

03/01/2020 alle 03:57.
massimo-ascolto-new

Mercato e cambio societario: sono questi gli argomenti che animano l’etere romano. “Politano per la Roma sarebbe una buona opportunità in prospettiva”, dice Alvaro Moretti. “Nel gioco della Roma puó diventare importante”, gli fa eco Stefano Agresti. Nando Orsi è sicuro: “I giallorossi farebbero un gran colpo prendendo Politano”.

Sull'imminente avvento di Friedkin, Carlo Zampa ammette: “Non credo cambi qualcosa sul piano industriale rispetto a Pallotta. Il texano viene qui a fare business, non è un tifoso giallorosso. Speriamo possa fare qualcosa di più concreto per tornare a vincere
_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Faccio fatica a pensare che la Fiorentina ceda Vlahovic, al massimo ci potrebbe essere uno scambio di prestiti. Comunque dal punto di vista tecnico il centravanti serbo può fare quei 20 minuti a partita per far rifiatare Dzeko: la Roma è una squadra di qualità e che gioca a calcio, cosa che al ragazzo classe 2000 piace molto. Kalinic? Per lui sarebbe un vantaggio se rimanesse in giallorosso (MARIO SCONCERTITele Radio Stereo, 92.7)

Friedkin si avvicina a grandi passi al closing: completata nei prossimi giorni la due diligence, si darà l'ok per la stesura dei contratti e nel frattempo il magnate texano sta lavorando - presumibilmente con Goldman - in queste ore per garantire parte del suo investimento nella galassia giallorossa. Entro una ventina di giorni, se non succederà nulla di clamoroso, si arriverà alla definizione del deal (CHECCO ODDO CASANOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La Storia Continua...)

Apprezzo Fonseca, credo stia svolgendo un gran bel lavoro, ma ricordo a tutti che la Roma è quarta in classifica, non prima. Basta con le beatificazioni e le inutili esaltazioni! Credo che anche Fonseca condivida questo pensiero: la Roma deve tornare a lottare quanto prima per vincere e l'ambizione deve esser altra rispetto al quarto posto (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La Storia Continua...)


Sarò curioso di sentire direttamente da Friedkin i suoi progetti, le sue  ambizioni e cosa vorrà fare con la squadra. Il mercato di gennaio sarà ancora di Pallotta (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Il più grande errore di Pallotta è stato affidarsi alle persone sbagliate. Friedkin? Prima del derby dovrebbe essere tutto fatto. Nel mercato di giugno non mi aspetto campioni, ma un'inversione di tendenza anche sui nomi (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Politano o Petagna? Se devi aggiungere questi giocatori qui, meglio star fermi. Politano non mi sembra più forte di Under (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Perotti piace a Fonseca, tant'è che quando sta bene va in campo. Non credo possa partire a gennaio. Politano-Under? Non lo farei mai, l’ex Roma non l’avrei riportato neanche quando era ancora di proprietà del club giallorosso (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

Per me Politano farebbe il titolare nella Roma... (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Politano? Prendere un giocatore che viene mandato via dalla squadra in lotta per lo scudetto non è un buon biglietto da visita. Se buttiamo subito via Under, come al solito sbagliamo... (TONY DAMASCELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Politano per la Roma sarebbe una buona opportunità in prospettiva. Se c’è un progetto che riguarda esterni in uscita che vanno rimpiazzai allora se lo prendi è un giocatore di buon livello, formato alla Roma. Avrebbe voglia di mettersi in mostra e prendere un ruolo (ALVARO MORETTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Politano nel gioco della Roma può diventare importante. Fonseca gioca molto sfruttando gli esterni, in questo tipo di calcio ha un senso rispetto a Conte che non lo vede proprio (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Con l’avvento di Friedkin non credo cambi qualcosa sul piano industriale rispetto a Pallotta. Il texano viene qui a fare business, non è un tifoso giallorosso, e prende una società in salute vista la cifra spesa. Speriamo possa fare qualcosa di più concreto per tornare a vincere (CARLO ZAMPA, Nsl Radio, 90.0)

La Roma ha tre obiettivi: campionato, Europa League, Coppa Italia. Secondo me farebbe un gran colpo prendendo Politano, perché può giocare esterno o seconda punta. In uscita è più difficile piazzare giocatori, ci sono tanti fattori da considerare (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Mi è piaciuto molto tra le cose che ha detto Fonseca che quel giorno con la Lazio ha capito che doveva cambiare e lo ha fatto in modo molto intelligente. La Roma il prossimo anno sarà gestita da Friedkin e questo per i giallorossi sarà una cosa positiva (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Quando Fonseca gli ha chiesto qualcosa lui non è mai riuscito a mantenere le aspettative. Insieme a Kalinic, Ünder è il giocatore che ha sofferto di più l'arrivo del portoghese. Ad oggi è difficile che arrivi un'offerta da 40 milioni (PAOLO ROCCHETTITele Radio Stereo, 92.7)

Clicky