TORRI: "Castrovilli piace molto alla Roma" - LEGGERI: "Petagna? Sta bene alla Spal..."

19/12/2019 alle 03:35.
big-massimo-ascolto-new

-Roma è alle porte. “La Roma parte leggermente favorita ma deve fare una buona partita, evitando di ripetere il primo tempo contro la Spal”, dice Franco Melli. “Se gioca Smalling venerdì sera la Roma diventa leggermente più favorita. È un giocatore che ti fa la differenza in campo”, ammette Furio Focolari. Roberto Pruzzo mette tutti in guardia: “Firenze non molla, lo stadio fa pressione ed è una partita complicata”.

Alessandro Austini fa invece il punto sulla cessione della società: “Siamo entrati una fase decisiva: la differenza tra l’offerta di Friedkin e la richiesta di è sulla base di decine di milioni di euro”.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

La sconfitta del Cagliari consente alla Roma di affrontare la con meno ansie (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo 92.7)

Castrovilli? Alla Roma piace molto, indipendentemente dall'affare , che non credo vada a Firenze. Se il 24 dovesse giocherà venerdì inoltre sarebbe la terza di fila da titolare... (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo 92.7)

L'assenza di Smalling per la Roma può incidere molto, più di quella di Chiesa nella . Castrovilli? Mi stupirebbe se lasciasse Firenze, ha rinnovato da poco e la società non ha bisogno di cedere (MARIO SCONCERTI, Tele Radio Stereo 92.7)

Se la Roma dovesse comprare Petagna, farebbe un passo indietro di 20 anni. Mi oppongo da tifoso ad un'ipotesi del genere, è un rotolo di coppa non un calciatore! Leggo "Suggestione Petagna" ma come è possibile? Spero vivamente che Petrachi punti ad altri obiettivi, non credo che questa squadra si possa migliorare con un attaccante come l'ex atalantino, che sta bene alla Spal prossima alla retrocessione (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport 101.5, 1927 On Air - La storia continua)


Su Castrovilli ho trovato più di una conferma oggi, vedremo cosa succederà. Petagna piace, ora c’è un’apertura anche dal presidente della Spal. Su di lui ci sono due squadre: la Roma e l’. Fonseca vuole dei giocatori sani, visto che in estate gli hanno portato Kalinic (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Castrovilli è un buon giocatore. Certo, non sarebbe un messaggio ottimo che Commisso darebbe ai suoi tifosi: venderebbe il gioiello della sua squadra è un segno di debolezza. Petagna? Puntiamo giocatori solo perché integri fisicamente, ma sono nomi che mettono tristezza (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Da quello che so non sarà facile trattenere Smalling, il Manchester lo rivuole. Per quanto riguarda la trattativa per la vendita della società, la distanza tra Friedkin e è abissale (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma a Firenze deve vincere, anche se non sarà facile. La Lazio sta correndo, l'Atalanta è sempre pericolosa: i giallorossi non possono cedere il passo, nonostante abbiano accumulato un discreto vantaggio (LUIGI FERRAJOLORadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Ho brutti presentimenti sulla Roma, la ha entusiasmo dopo il pareggio con l' (FRANCO MELLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Smalling non giocherà a Firenze, ancora non si è mai allenato con la squadra. La Roma deve comunque vincere contro la , ma anche un pareggio consentirebbe di rimanere al quarto posto (GIANLUCA LENGUARadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma deve vincere, perchè dopo la sosta è attesa due gare difficili contro Torino e , e Cagliari e Atalanta stanno lì. La cosa che mi preoccupa è l'assenza di Smalling, ha la stessa importanza di nella Roma (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Con il solo , che da due anni a questa parte ha ridotto notevolmente il suo apporto in termini di gol, questa squadra difficilmente raggiungerà gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Petagna? E' un buonissimo attaccante, ha fisico, fa gol e un calciatore che lavora molto per la squadra. (CHECCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport 101.5, 1927 On Air - La storia continua)

____

La Roma parte leggermente favorita ma deve fare una buona partita, evitando di ripetere il primo tempo contro la Spal. La con il pareggio contro l’ ha ritrovato motivazione e sarà migliore rispetto al solito (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

La  davanti è in difficoltà, perché Chiesa non ha ritrovato la condizione e Boateng non si trova in quel ruolo. Firenze però non molla, lo stadio fa pressione ed è una partita complicata (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport & News)

Se gioca Smalling venerdì sera la Roma diventa leggermente più favorita. È un giocatore che ti fa la differenza in campo (FURIO FOCOLARI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport & News)

Siamo entrati una fase decisiva: l’offerta informale è stata fatta da Friedkin. per ora dice che quella cifra non gli va bene, mentre a Friedkin non va bene la cifra richiesta dal presidente giallorosso. La differenza è sulla base di decine di milioni di euro. Non ho elementi per dire se si chiuderà o no. Una delle principali variabili è chiaramente lo stadio (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

In questo momento Petagna è un giocatore in crescita. È giovane, però con bisogna stare attenti. Sta facendo bene con la Spal ma bisogna vedere anche il prezzo del cartellino (FERNANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport & News)

Clicky