NARDO: "Per la Roma sarà fondamentale confermarsi" - FELICI: "Se Florenzi non dovesse giocare neanche a Parma, evidentemente non è un problema tecnico"

10/11/2019 alle 03:15.
big-massimo-ascolto-new

in panchina. Tra un giorno c'è Parma-Roma, l'occasione per il riscatto dopo la sconfitta immeritata in Europa League, ma nell'etere si parla dell'esclusione di Alessandro , la quinta consecutiva. "Non c'è solo una questione tecnica, c'è anche dell'altro", sostiene Fernando Orsi. Gli fa eco Gianluca Lengua: "Ci sono altre motivazioni oltre a quelle tecniche". "E' il caso che inizi a guardarsi intorno", taglia corto Roberto Pruzzo.

Si passa alla formazione per domani e al recupero di Diawara, tornato in campo con il Gladbach: "Ma non è ancora in condizione, a centrocampo rivedremo Mancini", commenta Alessandro Austini.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Per la Roma sarà fondamentale confermarsi, soprattutto dal punto di vista delle prestazioni. La squadra però sta piacendo, per la mentalità che mette in campo, per lo spirito (ALESSIO NARDO Tele Radio Stereo 92.7)

La Roma deve sfruttare questo momento. Ora c'è il Parma, che mi sembra fattibile, e dopo la sosta affronterà una squadra in difficoltà come il Brescia. Ha l'opportunità, teoricamente, di fare un filotto di 5 risultati utili consecutivi (RICCARDO COTUMACCIO, Tele Radio Stereo 92.7)

Credo che dietro giocherà ancora , con Spinazzola terzino. si avvia verso al sesta panchina consecutiva (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Da quello che so non sta gradendo questa situazione. So anche che Under sta faticando dopo l'infortunio perchè un po' in sovrappeso. Per domani non sono così sicuro che Mancini giochi a centrocampo, Fonseca è rimasto deluso dalla prestazione di e l'ex atalantino potrebbe tornare accanto a Smalling (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

I giallorossi dovranno stare attento a Gervinho, è veramente in grandissima forma. Il Parma è una sorpresa quest'anno. Per vincere servirà la migliore Roma. (FRANCO MELLIRadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

A me la Roma vista in Germania non è piaciuta. ? Penso che non andrà a finire bene, è una cattiveria questa sua esclusione. Ok che non è un terzino e che Spinazzola sta facendo meglio, ma il fatto che non abbia mai giocato nonostante questa emergenza totale è grave (FURIO FOCOLARI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non si possono fare critiche a Fonseca in questo momento, ci sta il fatto che non cambi formazione. L'unico punto interrogativo della Roma è , è l'unico che potrebbe dare il cambio a qualcuno anche come esterno alto. Se nemmeno domani troverà spazio, e ovvio che c'è un problema che non è tecnico-tattico (ANTONIO FELICICentro Suono Sport 101.5)

_____

non è uno dei più forti, stiamo parlando di un giocatore normale. Quello che gli sta succedendo però è una cosa brutta, è una cattiveria che non credo meritasse. Non so perché Fonseca abbia deciso così, ma mi sembra un tecnico preparato. Il tecnico ci deve spiegare perché in un momento di emergenza totale Fonseca non venga utilizzato nemmeno un minuto (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Penso che stia pagando qualche comportamento che non è piaciuto ad allenatore a qualche senatore della squadra. Credo ci siano altre motivazioni oltre a quelle tecniche legate all’esclusione di (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

? È chiaro che se la sua condizione non dovesse cambiare da qui a gennaio il giocatore potrebbe iniziarsi anche a guardare attorno. Non dimentichiamo che la Roma ha anche esigenze contabili e fare plusvalenze fa sempre comodo... Il mio auspicio è di vedere per almeno 15 partite ufficiali la miglior formazione possibile (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

L’esclusione di non credo sia dipesa solo da una questione tecnica. Secondo me c’è anche qualche altra cosa sotto... (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Non credo che Fonseca schiererà Diawara a centrocampo, non è ancora in condizione. Dovremmo rivedere Smalling e al centro della difesa con Mancini a fare il mediano (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

È il caso che inizi a guardarsi intorno. Fonseca non lo vede proprio come giocatore, è un suo diritto e ci può stare (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Dopo il pareggio arrivato in Europa League la trasferta di Parma mi preoccupa un po’. Sono la rivelazione del campionato, mi aspetto una partita trappola. Occhio a Gervinho (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Clicky