MARCACCI: "All-in sulla permanenza di Dzeko" - D'UBALDO: "Chi prende Icardi fa l’affare della vita"

07/08/2019 alle 23:50.
big-massimo-ascolto-new

E' ancora il futuro di Dzeko ad agitare le discussioni sulle emittenti radiofoniche a tinte giallorosse. "Se a hai garantito che lo avresti lasciato andar via, adesso non puoi comportarti diversamente" dice Roberto Pruzzo. "Mi rifiuto di pensare che nel mondo solo Higuain e Icardi possano sostituire il bosniaco" è l'analisi di Alessandro Austini.

Riflette infine Nando Orsi: "A gennaio dell’anno scorso la Roma avrebbe voluto monetizzare con ma il calciatore ha rifiutato il Chelsea, ora invece vuole partire: possibile che alla fine ce l’abbia sempre vinta lui?".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Chi prende Icardi fa l’affare della vita: non ricapiterà nei prossimi anni di poter prendere un attaccante di 26 anni con quella media gol (GUIDO D’UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Tra uno come Higuain e un giocatore a scadenza che ha anche la necessità tecnica di fare bene per andarsi a guadagnare un contratto, fossi la Roma non avrei dubbi: a questo punto o si realizza uno scambio per arrivare a Icardi oppure mi tengo (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Ho timore che la situazione possa sfuggire di mano. Questa sera mi aspetto delle conferme da Diawara. Questa stagione deve essere la consacrazione di Under (ANDREA DI CARLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Se dovessi dare la mia previsione ora, è all-in sulla permanenza di alla Roma: una volta chiuso il mercato gli obiettivi dell’attaccante bosniaco e del club giallorosso tornerebbero a coincidere (PAOLO MARCACCI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Mi aspetto la crescita di Pellegrini: ha 23 anni, è il momento della verità, è uno di quelli che deve portarsi la Roma sulle spalle (MARWAN HAMMAMITele Radio Stereo, 92.7)


Pastore guadagna 4 milioni, Nzonzi 3. Ma chi li spende questi soldi per calciatori così? (FURIO FOCOLARI, Radio Radio 104.5 - Radio Radio Mattino Sport & News)

Devi stare attento a quello che prometti ad un giocatore quando ti ci siedi a tavolino. Se a hai garantito che lo avresti lasciato andar via, adesso non puoi comportarti diversamente (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5 - Radio Radio Mattino Sport & News)

A gennaio dell’anno scorso la Roma avrebbe voluto monetizzare con ma il calciatore ha rifiutato il Chelsea, ora invece vuole partire: possibile che alla fine ce l’abbia sempre vinta lui? (NANDO ORSIRadio Radio 104.5 - Radio Radio Mattino Sport & News)

Ci sono casi in cui i direttori sportivi dovrebbero pagare di tasca propria per i danni che fanno alle proprie squadre. Monchi a Roma passerà alla storia per gli errori che ha fatto (ROBERTO RENGARadio Radio 104.5 - Radio Radio Mattino Sport & News)

ha aspettato e ora ha il diritto di dire la sua. Higuain fa bene a restare a Torino, l’argentino ci rimase un po’ perplesso quando lo trasferirono a Milano. A Roma non ci vuole andare per motivazioni tecniche (MARIO MATTIOLIRadio Radio 104.5 - Radio Radio Mattino Sport & News)

Se l' dovesse offrire 20 milioni alla Roma sarebbe giusto venderlo ma resta sempre la domanda più importante: poi chi prendi al suo posto? Mi rifiuto di pensare che nel mondo solo Higuain e Icardi possano sostituire (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky