ESPOSITO: "Conte accetterebbe la sfida-Roma" - PUGLIESE: "Manolas vuole restare, anche con la conferma di Ranieri"

03/05/2019 alle 03:00.
big-massimo-ascolto-new

La lotta per il quarto posto entra nel vivo. “Guardando per un attimo il calendario, la Roma è favorita rispetto all'Atalanta”, dice Roberto Pruzzo. Domenica i giallorossi vanno a Marassi contro il : “Sarà una partita rischiosa, c'è il pericolo che la gara finisca con un pareggio”, ammette Furio Focolari.

Resta sempre di attualità il capitolo . Francesco Balzani ammette: “ non cerca solo una squadra ricca ma un posto dove possa saziare il suo ego di comandante. Qui sarebbe la personalità più importante sicuramente. Tra la Roma e l', secondo me, lui sceglierebbe i giallorossi

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Credo che la gara contro il sarà veramente complicata, stanno preparando una "chiamata alle armi". Mi aspetto che rispolveri Zaniolo, anche se c'è curiosità di vedere Pastore in un test significativo. Difficile però che Claudio si lasci sedurre dalle suggestioni (GIANCARLO DOTTOTele Radio Stereo 92.7)

Se non dovesse arrivare , abbiamo già l’usato sicuro! (FRANCESCO GRAZIANI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

Pastore? Ci ha fatto vedere di essere ancora vivo, ma il non è il Cagliari, non resterà a guardare. (PIERO TORRITele Radio Stereo 92.7)

accetterebbe la sfida Roma molto volentieri, perché manca lo scudetto da fin troppo tempo e vincere qualcosa qui sarebbe grandioso. La rosa attuale avrebbe potuto competere per il terzo posto anche quest’anno, il materiale umano c’è ma non è stato valorizzato al massimo. Questo potrebbe essere un buon punto di partenza per  (LUIGI ESPOSITOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

Per me per alla Roma sarà una questione di giorni. gli ha dato carta bianca e credo che dopo il match con la ci possa essere la fumata bianca, se non anche prima (MAX CICCOGNANICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

non dovrebbe aver nulla e quasi sicuramente sarà titolare a Genova. Per quanto riguarda la formazione l'unico dubbio riguarda Pastore, se dovesse giocare credo verrebbe sacrificato Cristante e abbassato Lorenzo Pellegrini. ? Lui vorrebbe restare. Sia con , se dovesse arrivare, che con (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo 92.7)

? Non credo che possa andare alla di nuovo. ? Il problema reale non è lui ma Raiola. Il suo contratto dovrà essere rivisto (GIANLUCA PIACENTINITele Radio Stereo 92.7)

_ _ _

Per la Roma sarà fondamentale il risultato delle 15 tra Lazio e Atalanta. Molto ci dirà anche l’esito di Empoli-, che interessa molto al . Su confermo quanto dico da sempre: sarei contentissimo se arrivasse a Roma, ma mi stupirebbe molto vederlo nella Capitale (MARCO CASSETTITele Radio Stereo, 92.7)

Secondo me questa storia dei qatarioti è destinata a tornare di stretta attualità. Forse i tempi potrebbero essere più brevi di quelli che immaginavamo, non è solo un interesse quello per la Roma ma qualcosa di più (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Il fatto che la Roma si sia interessata a lascia intendere quanto il Qatar sia vicino al club giallorosso. adesso smentisce, ma in passato durante alcuni momenti di sconforto invece ha affermato di voler cedere. La notizia è rilanciata da un quotidiano importante e non è infondata. Il fatto che la Roma si sia avvicinata a un allenatore da 9,5 milioni all'anno è un segnale importante (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Credo che più che la questione legata al Qatar, stia aspettando che si innesti un effetto domino sulle panchine europee. E' possibile che il tecnico prima di decidere di andare alla Roma aspetti di capire cosa avviene in club più blasonati (STEFANO CARINARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Per quanto riguarda alla Roma uno degli ostacoli più grandi è rappresentato dall' (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Nella Roma si sta muovendo qualcosa di importante, i segnali, gli indizi continuano ad arrivare da settimane. Da quanto raccolto, il Presidente avrebbe fissato la valutazione della Roma intorno al miliardo di euro, immagino con l'eventuale via libera alla costruzione del nuovo impianto e soprattutto che il gruppo arabo ci stia pensando seriamente. A me non interessa con chi si costruirà una Roma vincente, ma che si arrivi ai livelli dei top club europei nel più breve tempo possibile. ? La Roma ci sta provando in tutte le maniere e su questo fronte mi sento di fare un complimento alla società, che in tutte le sue componenti, sta dimostrando di voler fare il salto di qualità in panchina (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)

Al netto delle necessarie e obbligatorie smentite di , la situazione relativa al gruppo arabo è chiara: c'è un interesse concreto da parte del fondo del Qatar, ma attualmente a mio giudizio tutto è sospeso in attesa di chiarire la situazione dello stadio, perchè la Roma ovviamente con il nuovo impianto acquisirebbe un valore notevolmente superiore. Allegri oggi ha riconfermato che rimarrà a Torino, da fonti vicine a mi arriva certezza quasi assoluta che il toscano rimarrà in nerazzurro. Se questo quadro si verificherà da qui a pochi giorni, sono convinto che possa veramente approdare nella capitale. Bertelli? Ci sono stati contatti indiretti, ma non viene a Roma da circa un anno (FRANCESCO ODDO CASANOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)

_____

L'anno scorso la Roma ha dimostrato di essere all'altezza di competere in e ora non siamo così lontani da quel livello. L'importante è costruire una squadra forte e soprattutto affidarsi a un grande allenatore con mentalità e qualità come , in grado di riportare i giallorossi a un livello molto alto (ALESSIO NARDO, Tele radio Stereo, 92.7)

Andare a Marassi è sempre molto difficile e la Roma deve essere brava a mettere subito le cose in chiaro perché ha bisogno di questi tre punti per poi affrontare la nella maniera migliore. La Roma ancora non è al quarto posto e, guardando per un attimo il calendario, i giallorossi sono favoriti rispetto all'Atalanta (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

 non ha fatto niente di miracoloso, ha solo responsabilizzato la squadra. Per arrivare al quarto posto non bisogna giocare bene, ma vincere cercando di trarre il massimo profitto da certe situazioni come quella di domenica contro il (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Se Pastore venisse recuperato in queste ultime quattro partite sarebbe il vero miracolo sportivo compiuto da (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

L’incontro tra e c’è stato, probabile che ci fosse anche qualche dirigente romano… (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Alla fine contro il la Roma vincerà ma sarà una partita rischiosa: c'è il pericolo che la gara finisca con un pareggio (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La partita potrebbe finire con un pareggio, ma tutto dipenderà dal risultato di Empoli- (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La Roma, una proprietà così, compreso lo straordinario presidente Dino Viola, non se l’è neanche mai sognata. E’ nettamente la proprietà più forte mai avuta ma nel calcio questo non vuol dire vincere: è una questione di ricavi, chi ne ha di più vince (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

non cerca solo una squadra ricca ma un posto dove possa saziare il suo ego di comandante. Qui sarebbe la personalità più importante sicuramente. Tra la Roma e l', secondo me, lui sceglierebbe i giallorossi (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky